X


Emanuela Tittocchia stizzita da Arianna David: “Non cambiare idea!”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Grande Fratello
foto biagio d'anello Emanuela Tittocchia 17febbraio

Mattino Cinque, Arianna David contro Miriana Trevisan: Emanuela Tittocchia non ci sta

Stamattina a Mattino Cinque nel programma di Federica Panicucci, Arianna David ha voluto difendere parzialmente Biagio D’Anelli dicendo che, pur avendo sbagliato come ripetuto più volte anche da lei stessa da mesi, anche Miriana Trevisan non è uscita bene da tutta questa faccenda, tenendo presente la sua età e la sua esperienza. A quel punto, Emanuela Tittocchia e Patrizia Groppelli non ci hanno visto più e si sono subito dette in disaccordo con l’ex Miss Italia, dicendo che non deve cambiare idea e versione, dato che finora era andata solo contro Biagio D’Anelli, mentre ora è sembrata più conciliante con lui.

Emanuela Tittocchia ancora contro Biagio D’Anelli: “Basta dire bugie”

Emanuela Tittocchia non sembra riuscire a riappacificarsi con Biagio D’Anelli, il quale ha dichiarato che dopo oggi non vuole più parlare di lui e Miriana Trevisan nei salotti televisivi, dopo il loro trascorso sentimentale. Infatti, da ospite di Federica Panicucci e Barbara D’Urso è sempre andata contro Biagio D’Anelli per il suo percorso in generale nella casa del Grande Fratello Vip e per la sua relazione con Miriana Trevisan, ultimamente criticata da Giacomo Urtis, che pare ormai finita da quando la donna è uscita dalla casa. Emanuela Tittocchia ha rimproverato Biagio D’Anelli perché secondo lei dice sempre bugie e menzogne e di usare le persone per i suoi scopi, trovando qui d’accordo Arianna David e Patrizia Groppelli.

Arianna David si scaglia contro Biagio D’Anelli: “Vedendo i video ho il dubbio che vi siate messi d’accordo”

Arianna David, dopo aver visto a Mattino Cinque alcuni video di Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan che scherzavano con Alex Belli, ha detto: “Secondo me si sono messi d’accordo dall’inizio vedendo i video di Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan che ironizzano sul PIN con Alex Belli”, con Biagio D’Anelli, contrariato da Miriana Trevisan, che si è giustificato dicendo di farsi una risata e che ride per non piangere. A quel punto, il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha detto che se prima vai contro una persona e poi ti ci metti insieme fai più notizia, con Biagio D’Anelli che ha infine concluso dicendo che una persona può cambiare idea su un’altra persona una volta conosciuta.