X


Fabio Rovazzi nel film Il Vegetale. Chi è la fidanzata influencer Karen Kokeshi

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Fabio Rovazzi Karen

Fabio Rovazzi su Rai 2, stasera in onda Il vegetale: la trama del film

Rai 2 ha scelto di puntare su Fabio Rovazzi per questa sera e sul film Il Vegetale. Diretto da Gennaro Nunziante, storico regista dei primi grandi successi al cinema di Checco Zalone, il film è uscito nelle sale cinematografiche nel gennaio del 2018 e in molti spiegarono come la scelta del regista di puntare sul cantante fosse quella mirata per replicare i trionfi di Zalone. Nel film Fabio è un neolaureato alle prese con la dura ricerca di una occupazione. Il giovane vive con il padre e con la sorella minore, viziata e apatica, ed entrambi lo considerano un vegetale. Sarà un evento a sorpresa a cambiare per sempre il corso delle loro vite, con un incontro che si rivelerà speciale. Nelle settimane di programmazione il film ha incassato quasi 5 milioni di Euro al cinema, un successo che stasera sarà riproposto su Rai 2 con Rovazzi protagonista.

Karen Kokeshi, chi è la influencer e fidanzata di Rovazzi

Non solo musica e cinema, Fabio Rovazzi ha ovviamente anche una vita privata e in molti si sono chiesti chi fosse Karen Kokeshi, la ragazza che ha rubato il suo cuore. Nata nel 1994, Karen, pseudonimo di Karen Rebecca Casiraghi, è una nota youtuber e influencer. Nata a Verona, si è appassionata fin da giovanissima al globo delle arti visive e dei videomaker. Nel 2009 apre il suo canale YouTube, che dopo aver faticato ad ingranare ha ottenuto la svolta nel 2016. Dall’1 al 5 febbraio Karen ha condotto le serate speciali dalla Costa Toscana, la nave attraccata vicino Sanremo.

Rovazzi e Karen, ecco quando è nata la storia d’amore tra i due

Karen Kokeshi e Fabio Rovazzi, reduce da una bella esperienza, sono fidanzati dal 2019. Pare che i due artisti si siano conosciuti proprio tramite i social, quando entrambi erano ancora legati sentimentalmente.