X


Orietta Berti e Fabio Rovazzi sull’esibizione a Sanremo assicurano: “Guardateci”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Orietta Berti e Fabio Rovazzi

Festival di Sanremo 2022, Orietta Berti e Fabio Rovazzi salgono sul palco e assicurano: “Guardateci”

A bordo della Costa Toscana al largo delle coste di Sanremo ci sono Orietta Berti e Fabio Rovazzi, novità di questa edizione del Festival che su un palcoscenico galleggiante accolgono gli ospiti musicale della kermesse. Tuttavia, Orietta Berti e Fabio Rovazzi nella serata finale del Festival di Sanremo 2022 che andrà in onda questa sera saliranno sul palcoscenico e, in un’intervista concessa a Gente, hanno fatto un appello ai telespettatori a seguirli. Orietta Berti ha rivelato:

“Andiamo a trovare Amadeus, ci esibiremo e ne siamo onorati. Ma non fateci dire di più…Guardateci!”

Orietta Berti pronta per la finale di Sanremo 2022 confessa: “Da bambina non pensavo di fare la cantante”

Orietta Berti dopo una lunga carriera alla spalle adesso sta rivivendo una nuova giovinezza artistica grazie alla sua partecipazione al Festival l’anno scorso e soprattutto a delle collaborazioni molto fruttuose con dei giovani talenti come Fedez, Achille Lauro e Manuelito Hell-Raton. Eppure la cantante che stasera sarà al Festival di Sanremo 2022, durante l’intervista ha confessato che non pensava di fare la cantante nella vita:

“Da bambina ero timida e impacciata e mi imbarazzavo a cantare in pubblico. Non pensavo di fare la cantate è accaduto per compiacere papà. Fosse stata per me avrei fatto la maestra d’asilo oppure la hostess di volo.”

Fabio Rovazzi confessa: “Il Festival di Sanremo mi evoca ricordi lontani”

Anche Fabio Rovazzi, che stasera sarà nel Sanremo di Amadeus, ha fatto delle confessioni sul Festival e su ciò che gli ricorda: “La situazione che sto vivendo mi richiama lontano ricordi. A quanto mio papà mi portò in crociera sul Nilo o quando mio nonno raccontava aneddoti e storie sul mare.” Infine Orietta Berti (che di recente si è espressa su Iva Zanicchi) e Fabio Rovazzi hanno concluso l’intervista rivelando di aver un ottima sintonia.