X


Francesco Chiofalo, la fidanzata Drusilla ammette: “E’ complicato addomesticarlo”

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Programmi Tv Tag:
Foto Drusilla Gucci Pomeriggio 5

L’ammissione di Drusilla Gucci sul fidanzato Francesco Chiofalo a Pomeriggio 5: “Complicato addomesticarlo”

Tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show c’è Francesco Chiofalo in coppia con la secchione Annaclara Hellwig. Tra gli ospiti di una nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi c’è stata Drusilla Gucci, che ha rotto il silenzio sul suo fidanzato Francesco ammettendo: “Provare ad addomesticare lui è complicato, però ci sto lavorando”.

Francesco Chiofalo litiga con Annaclara. Drusilla Gucci sui piedi del fidanzato: “Arma chimica”

Di recente Francesco Chiofalo uno dei concorrenti del programma La Pupa e il Secchione Show ha avuto delle incomprensioni con la secchiona Annaclara Hellwig. Nella puntata che i telespettatori hanno seguito ieri sera, precisamente tramite delle clip hanno visto che la secchiona si è arrabbiata con il fidanzato di Drusilla Gucci per il vizio di sdraiarsi nel letto con tutte le scarpe: ad infastidire ulteriormente Annalcara è stato il forte odore dei piedi di Francesco che di recente è stato difeso dalla madre. A proposito della fidanzata di quest’ultimo, oggi era presente nel consueto appuntamento della trasmissione Pomeriggio 5, e per iniziare quando la conduttrice Barbara D’Urso le ha chiesto: “Lo vedi il tuo fidanzato?”, Drusilla ha fatto capire di essere tranquilla dell’atteggiamento che il suo amato sta avendo nel reality show di Italia Uno: “Certo che lo vedo. Si sta comportando bene, mi sembra che ho riposto bene la mia fiducia”. A questo punto Drusilla si è espressa sui rimproveri che Francesco ha ricevuto da Annaclara, e riguardo allo sgradevole odore dei piedi del concorrente conosciuto anche come Lenticchio ha affermato: Sono un’arma chimica, con me le scarpe le mette sempre via, spariscono sempre”. 

Pomeriggio 5, Drusilla Gucci sul fidanzato Franceco Chiofalo svela: “Vive un po’ sulle nuvole”

Drusilla Gucci non appena invece Barbara D’Urso sempre a Pomeriggio 5, e riguardo al percorso che il suo fidanzato Francesco Chiofalo sta facendo a La Pupa e il Secchione Show le ha detto: “Sai che c’è stata anche una discussione, che va in bagno e non tira lo sciacquone”, ha confessato:

“Lo so, il mio fidanzato vive un po’ sulle nuvole, è sempre un po’ distratto, succede. Per fortuna a casa sua ci sono due bagni, quindi io ho il mio, lui il suo”.