X


Il cantante mascherato, esperienza faticosa per Simone Di Pasquale: “Bullizzato”

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Musica
foto Simone Di Pasquale de Il cantante mascherato

Simone Di Pasquale (Drago de Il cantante mascherato) rivela: “Una faticata, sono stato bullizzato”

Venerdì scorso è andata in onda la 5^ puntata de Il cantante mascherato che si è aperta con lo spareggio tra Lumaca e Drago vinto dalla prima. A questo punto dopo lo smascheramento si è scoperto che il Drago era Simone Di Pasquale. Il coreografo e ballerino e volto noto dei programmi di Milly Carlucci in queste ore sui suoi profili social ha potuto svuotare il sacco rivelando com’è andata questa esperienza.

“NA FATICATA!!! …Ma divertentissimo. La vita del Drago è una vita durissima non la consigli a nessuno, doppio lavoro, straordinari e poi soprattutto sono stato bullizzato!”

ha rivelato ironico il Drago Simone Di Pasquale aggiungendo di aver perso moltissime scommesse dovendo negare di essere proprio lui sotto la maschera.

Il cantante mascherato, Simone Di Pasquale ironizza dopo lo smascheramento del Drago: “Nessuno mi aveva riconosciuto!”

Era Simone Di Pasquale il Drago de Il cantante mascherato ma lo smascheramento non è stato una vera e propria sorpresa. Sin dalla prima puntata dello show di Milly Carlucci, infatti, gli indizi, l’accento e la cadenza della voce e soprattutto il modo di muoversi e ballare hanno sin da subito fatto ipotizzare che sotto la maschera del Drago ci fosse Simone Di Pasquale e così è stato. Dopo essere stato scoperto il ballerino ha rivelato ironico:

“Comunque non mi aveva riconosciuto nessuno!!”

ribadendo che comunque è stata un’esperienza molto divertente.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci si allunga e arrivano due nuove maschere

Ed infine per quanto riguarda Il cantante mascherato ci sono delle novità importanti innanzitutto Milly Carlucci si allunga con una puntata in più, la finale dunque andrà in onda il 1 aprile e poi la prossima puntata si aprirà con uno spareggio a tre tra Lumaca, e due nuove maschere in arrivo.