X


Il Re, Luca Zingaretti pronto al ruolo del cattivo: “Bruno ha perso ogni misura”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Il Re Serie Tv Luca Zingaretti

Luca Zingaretti è Bruno Testori della nuova serie Sky Il Re: “Ha il delirio di onnipotenza”

Gli affezionati de Il Commissario Montalbano saranno pronti ad essere stupiti da Luca Zingaretti da venerdì 18 marzo? Tra una settimana si scoprirà ma intanto l’attore ha presentato il nuovo personaggio sulle pagine del settimanale Il Venerdì di Repubblica. Si tratta di Bruno Testori, il direttore di un carcere sul quale girano voci inquietanti per certi suoi metodi utilizzati con i detenuti. Quella raccontata nella serie tv Il Re su Sky è una storia forte pronta a catturare il pubblico. Sul ruolo inedito che ricoprirà l’attore dice:

“Bruno non sa più distinguere una linea di demarcazione. E’ partito pensando di essere nel giusto e in questo suo delirio di onnipotenza ha perso ogni misura. Si sente un quarto grado di giudizio”.

Il Re su Sky pronto ad affrontare le critiche? Luca Zingaretti non ha dubbi: “Non se ne può più del politicamente corretto”

Il protagonista della nuova serie tv Il Re certamente farà discutere e dividerà l’opinione pubblica. Raccontare i lati oscuri di una figura tanto importante quanto il direttore di un carcere difficilmente lascerà indifferenti. Si mostra curioso Luca Zingaretti e non vede l’ora di vedere come sarà accolta la serie. Ma ancor prima delle critiche che potrebbero esserci l’attore dice:

“Non se ne può più del politicamente corretto. Ci stiamo incartando. C’è sempre qualcuno che si offende o che trova da ridire per qualcosa”.

Per Zingaretti è giusto porre attenzione sui vari argomenti ma non arrivare al punto di non potersi più esprimere su nulla. Poi l’attore aggiunge che Il Re non racconta un cattivo in cui identificarsi ma un uomo in crisi.

Luca Zingaretti e l’addio a Il Commissario Montalbano: “Non credo si ripeterà più”

Inevitabile durante l’intervista il riferimento a Il Commissario Montalbano così tanto amato dal pubblico di Rai1. In molti si chiedono se ci saranno nuovi episodi e se la fortunata serie tornerà. Tuttavia per Luca Zingaretti il discorso è chiuso e l’attore si mostra irremovibile:

“Non credo si ripeterà più”.