X


Isola, Nicolas Vaporidis e l’affondo di Roberta Morise: “È un calcolatore!”

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Roberta Morise furiosa

Roberta Morise non ci sta ed affronta Estefania a L’Isola dei Famosi: “Non deve decidere solo Nicolas!”

Il post puntata dell’Isola dei Famosi è stato all’insegna delle polemiche. Cos’è successo? Roberta Morise, come mostrato nella puntata del daytime appena terminata, è andata su tutte le furie dopo la nomination fatta ieri sera dal leader Nicolas Vaporidis. Difatti quest’ultimo, nonostante la sua compagna di avventura Estefania avesse perplessità, ha deciso di mandare a rischio eliminazione la coppia composta da Clemente Russo e la moglie Laura contro Carmen Di Pietro ed Alessandro. Per tale ragione Roberta ha deciso di affrontare Estefania rimproverandola del fatto che in questa occasione non si sia fatta valere:

“Io fossi stata in te avrei fatto altri nomi…Perchè no? Così Nicolas avrebbe fatto la figura di quello che è…Perchè poi alla fine hai detto loro? Anche tu sei leader!”

Nicolas Vaporidis nel mirino di Roberta Morise all’Isola: “La sua nomination è stata fuori luogo”

Successivamente Roberta Morise si è sfogata amaramente nel confessionale, non andandoci affatto giù leggera nei confronti di Nicolas Vaporidis, reo di aver mandato in nomination Clemente Russo e la moglie Laura:

“Ce l’ho particolarmente con lui…Penso abbia fatto una nomination del tutto fuori luogo…Purtroppo non mi piacciono le persone calcolatrici…”

Secondo Roberta, il leader Nicolas, che giorni fa è stato attaccato duramente da Floriana a L’Isola dei Famosi, non si comporterebbe in maniera limpida nei confronti dei naufraghi: “Non è schietto…”

L’Isola dei Famosi, Roberta Morise si confronta con Laura: nuovo attacco a Nicolas Vaporidis

In un secondo momento Roberta Morise ha voluto parlare di tutta questa faccenda proprio con i due mandati in nomination da Nicolas Vaporidis. Ed in questa occasione Laura non ha nascosto che avrebbe maggiormente apprezzato che avesse detto di averli nominati per strategia:

“Non mi è piaciuto quando ha detto di voler nominare i più forti e coloro che stima di più…Non l’ho capita…”

Roberta Morise ha comunque tagliato corto, asserendo di credere che il leader di questi giorni dell’Isola sia un perfetto regista: “Io sono comunque senza parole…”