X


Lea un nuovo giorno, Mehmet Gunsur pronto per la 2 stagione? Le sue parole

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Lea Un Nuovo Giorno Mehmet Gunsur

Lea un nuovo giorno 2 ci sarà? L’attore di Arturo Minerva (Mehmet Gunsur) non si sbilancia ma ammette il successo

Tra le fiction di Rai1 più riuscite di questa stagione televisiva c’è sicuramente Lea un nuovo giorno, che ha portato a casa ascolti record. Le vicende dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico di Ferrara, e le vicende sentimentali dei protagonisti, hanno letteralmente catturato e conquistato il pubblico. Visti gli ottimi numeri portati a casa dalla serie in tanti vorrebbe vedere Lea un nuovo giorno 2 prossimamente su Rai1. Al momento manca la conferma ufficiale da parte della Rai ma la regista, e gli stessi attori, si sono detti più volte pronti a continuare. Intervistato dal settimanale Di Più Tv Mehmet Gunsur, che interpreta Arturo Minerva, non ufficializza la seconda stagione ma sottolinea gli incredibili ascolti della fiction.

“Dopo il successo di Lea spero di diventare sempre più popolare in Italia”

dice l’attore.

Lea un nuovo giorno: Mehmet Gunsur racconta le emozioni vissute con la figlia Cloe Gunsur (Martina Minerva)

In attesa di Lea un nuovo giorno 2 l’attore racconta alcuni retroscena e aneddoti. Ad esempio non tutti forse sanno che la bambina che interpreta Martina Minerva, la figlia di Arturo, ha un legame speciale nella realtà con l’attore. Infatti Cloe Gunsur è la figlia di Mehmet Gunsur e dunque per i due è stato facile recitare il ruolo di padre-figlia sul set. A tal proposito l’attore turco racconta:

“Recitare nella fiction Lea mi ha regalato emozioni uniche, che non dimenticherò mai. Con me sul set c’era anche mia figlia”.

La bravura della piccola attrice è innegabile nonostante quello in Lea un nuovo giorno sia stato il suo primo ruolo in assoluto.

Mehmet Gunsur e il successo internazionale: “In Turchia sono popolare”

L’attore turco si è fatto conoscere al grande pubblico di Rai1 l’anno scorso con La compagnia del cigno 2, dove recitava il ruolo del cattivo. Al cinema, invece, a consacrarlo a livello internazionale è stato anni fa il film Il bagno turco di Ferzan Ozpetek. Poi Mehmet Gunsur si è innamorato proprio in Italia di una regista pugliese e i due hanno messo su famiglia qui. La coppia vive a Roma insieme ai loro tre figli. Tuttavia Mehmet dice:

“Non ho mai smesso di fare il pendolare e di lavorare anche in Turchia dove sono molto popolare”.