X


Lunetta Savino lo rivela in anteprima: tutto sul suo ruolo in Studio Battaglia

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Studio Battaglia Fiction Rai1

Anticipazioni Studio Battaglia, Lunetta Savino spiega chi è Marina Battaglia: “Avvocato di successo con tre figli”

C’è molta attesa per una nuova fiction di Rai1 che andrà in onda a partire da martedì 15 marzo in prima serata su Rai1. Si tratta di Studio Battaglia, serie che vede un cast di prim’ordine che Lunetta Savino, Barbara Bobulova, Massimo Ghini, Giorgio Marchesi, Miriam Dalmazio, Carla Signoris ed altri. La protagonista è l’avvocato Marina Battaglia che ha il volto di Lunetta Savino. E proprio l’attrice pugliese, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha spiegato meglio chi è davvero l’avvocato Marina:

“Sono un’avvocato di successo e anche una mamma orgogliosa di aver cresciuto da sola le mie tre figlie”

L’attrice ha anche aggiunto che per entrare meglio nel personaggio si è fatta aiutare da una amica avvocato ed inoltre ha dovuto lavorare molto sull’accento milanese.

Studio Battaglia, spoiler sulla trama. Lunetta Savino: “Ho tre figlie e un ex marito”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, Lunetta Savino ha fornito delle anticipazioni sulla trama di Studio Battaglia:

“Sono un grande avvocato con tre figlie. La mia secondogenita, Nina, lavora con me. La maggiore Anna è andata in uno studio concorrente. Mentre la sorella più piccola è l’unica che non ha studiato Giurisprudenza, fa la tata”

Inoltre l’avvocato Marina Battaglia oltre a rapportarsi con le tre figlie ha a che fare anche con l’ex marito che, dopo averla lasciata quando le bambine erano molto piccole, si è rifatto vivo per ricucire i rapporti e che ha il volto di Massimo Ghini.

Anticipazioni Studio Battaglia: spoiler sulla nuova fiction di Rai1 con protagonista Lunetta Savino

L’appuntamento con la 1^ puntata di Studio Battaglia è per martedì 15 marzo in prima serata su Rai1. La serie con protagonista Lunetta Savino è il rifacimento della serie inglese di successo The Split.