X


Manuela Ferrera contro Miriana Trevisan: “La brutta figura l’ha fatta lei”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuela Ferrera Domenica Live

Mattino Cinque, Manuela Ferrera non convinta da Miriana Trevisan: “So di questo ex fidanzato abbiente”

Manuela Ferrera, oggi ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci, come al solito non si è risparmiata nel dire ciò che pensa. La showgirl ex naufraga della passata stagione dell’Isola dei Famosi, così come Emanuela Tittocchia, ha voluto a differenza della sua collega difendere il suo ex Biagio D’Anelli scagliandosi duramente contro Miriana Trevisan che non la convince: “La brutta figura l’ha fatta Miriana Trevisan, non voglio difendere Biagio ma è così. Non era amore, visto il trascorso di Miriana, di regali costosi, ha capito che Biagio non poteva darle queste cose, so di questo ex fidanzato molto abbiente di Roma, Miriana ha preso in giro il pubblico e i loro sostenitori”. A quel punto Emanuela Tittocchia e Patrizia Groppelli sono andate contro Manuela Ferrera, dichiarando che stava dicendo cose brutte senza senso.

Manuela Ferrera e la rivelazione choc su Biagio D’Anelli: “Mi ha tradito baciandosi davanti a me”

Poi Manuela Ferrera, dopo aver difeso l’ex Biagio D’Anelli a spada tratta e incalzata da Federica Panicucci di raccontare il suo passato con l’esperto di gossip, ha fatto una rivelazione choc: “Biagio me ne ha fatte di cotte e di crude, mi ha tradito davanti, mi ha fatto una imboscata e ha baciato una ragazza davanti a me, io però sono qua in veste di sostenitrice di Biagio”. A quel punto è intervenuta l’altra ex di Biagio D’Anelli in studio, Emanuela Tittocchia, in precedenza stizzita con Arianna David, affermando che l’uomo ha tradito Manuela Ferrera con Flavia Vento e con l’ex di Morgan e che Biagio D’Anelli dice tante menzogne. Emanuela Tittocchia ha detto di non ricordare il nome della ex di Morgan e Biagio D’Anelli, non ricevendo neanche aiuto da Federica Panicucci, sorpresa da ciò, ma la donna a cui faceva riferimento la showgirl è sicuramente Jessica Mazzoli.

Biagio D’Anelli mette un punto al suo rapporto con Miriana Trevisan: “L’ultima volta che ne parlo pubblicamente”

Biagio D’Anelli, in precedenza contrariato da Miriana Trevisan, ha dichiarato stamattina a Federica Panicucci a Mattino Cinque di non voler più parlare pubblicamente del suo rapporto con Miriana Trevisan nei vari salotti televisivi, dicendo che oggi è stata l’ultima volta che faceva ciò, con alcuni ospiti in studio che non sembravano credere alle parole dell’esperto di gossip. Vedremo se sarà davvero così e se riceveremo ulteriori sviluppi e aggiornamenti di una delle storie più discusse nate all’interno della casa di questa edizione del Grande Fratello Vip.