X


Noi serie tv Rai1 quarta puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Noi Quarta Puntata

Quando vedere la replica della quarta puntata di Noi su Rai Premium e lo streaming su Raiplay

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata della fiction Noi con gli alti e bassi, passati e presenti, della famiglia Peirò. La fiction Noi con Lino Guanciale e Aurora Ruffino ha visto i protagonisti sempre più in crisi con se stessi. Prima di leggere il riassunto della quarta puntata di Noi vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Noi è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Noi è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della quarta puntata di Noi andrà in onda su Rai Premium sabato 2 aprile alle 21:20.

Il riassunto della quarta puntata della serie tv Noi: Cate si scontra con Rebecca e Claudio

Nel primo episodio della quarta puntata di Noi, dal titolo La baita, Daniele (Livio Kone) non riesce ancora a superare la verità scoperta. Per questo non vuole più parlare con la madre Rebecca (Aurora Ruffino) che gli ha nascosto di aver conosciuto il suo vero padre biologico. Intanto anche Cate (Claudia Marsicano) non va d’accordo con la madre. I loro scontri avvengono per la decisione della ragazza di sottoporsi ad un bypass gastrico. Così come in passato Cate e Daniele vogliono rifugiarsi nella baita in montagna. Lì però trovano Claudio (Dario Aita) con Chiara per passare un Capodanno romantico. Chiara insulta tutti e litiga con Claudio. Si torna nel passato: Pietro (Lino Guanciale) crede sia giusto trovare la famiglia biologica di Daniele ma la moglie è contraria. Cate si sente male per appendicite e viene portata in ospedale dove ritrovano il dottor Castaldi.

Quarta puntata della fiction Noi: Teo rischia la vita

Nel secondo episodio della quarta puntata di Noi, dal titolo La casa, si torna a metà anni Ottanta. Alla ricerca di una casa più grande Pietro e Rebecca scoprono che i bambini in grembo non sono due ma ben tre! I problemi economici fanno capolino: Pietro vorrebbe farcela da solo mentre Rebecca non disdegnerebbe un aiuto dalla sua famiglia d’origine. Nel presente i tre fratelli Peirò sono in una fase complicata. Mentre Cate si preoccupa della salute di Teo, che deve sottoporsi ad un intervento cardiaco, Claudio si innamora di un’altra. Mentre Daniele perdona la madre, Mimmo ritrova un suo vecchio amore. Infine Teo chiede a Cate di sposarlo. L’appuntamento è per domenica prossima con la quinta puntata di Noi alle 21:25 su Rai1.