X


Più forti del destino, il finale inaspettato: la seconda stagione ci sarà?

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Più forti del destino Costanza

La 2 stagione di Più forti del destino si farà? Le ipotesi sulla fiction di Canale5

Sta andando in onda proprio in queste ore l’ultima puntata di Più forti del destino, fiction di Canale5 in quattro puntate. Mentre cresce l’attesa per il finale il pubblico si chiede se Più forti del destino 2 ci sarà o se la serie si concluderà definitivamente stasera. Al momento di ufficiale non c’è nulla ma ipotizzare un seguito della fiction è molto improbabile. Il motivo principale risiede negli ascolti di Più forti del destino che nelle varie puntate sono stati piuttosto deludenti. Poco più di 2 milioni di telespettatori a puntata hanno seguito le vicende di Rosalia, Arianna e Costanza. Troppo pochi perché Mediaset decida di investire altre risorse. Remake della serie francese Le Bazar de la chiarité, arrivata in Italia con il titolo di Destini in fiamme, Più forti del destino dovrebbe concludersi stasera.

Come finisce Più forti del destino? Riassunto dell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Più forti del destino durante una festa Rosalia annuncia di essere incinta. Ferdinando sa che non può essere suo e, sospettoso, la segue. Rosalia incontra il marito Giuseppe e Ferdinando li aggredisce. La donna per difendere il marito uccide Ferdinando. Poi, per non passare guai, inscena un incidente. Intanto Costanza continua ad urlare l’innocenza di Libero ma nessuno le crede. I suoi genitori stanno dalla parte di Gueglielmo che ha minacciato di fare internare la figlia. Infine Arianna torna a vivere col marito e la figlia progettando vendetta. L’ex fidanzato di Costanza, Antonio, si pente e le promette di farle incontrare Libero prima dell’esecuzione.

Il finale di Più forti del destino: Gugliemo riesce a scappare

Sommerso dai rimorsi il padre di Costanza denuncia tutta la verità e fa scagionare Libero. Nell’ultima puntata di Più forti del destino, dunque, il commissario Lucchesi prova ad arrestare Guglielmo. Quest’ultimo corre però a casa per uccidere la moglie. Arianna riesce a salvarsi mentre lui scappa. Rosalia invece rivela la verità a Donna Elvira che le chiede un ultimo favore: tenere con sé Tommaso. La donna le lascia anche l’eredità. Infine Rosalia dice la verità a Costanza che sconvolta può riabbracciare la sua più cara amica. Il finale di Più forti del destino lascia un punto di domanda: dov’è finito Guglielmo?