X


Loretta Goggi dopo Più forti del destino: “Tornare a condurre? Ho già l’idea”

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Più forti del destino Loretta Goggi

Più forti del destino, Loretta Goggi guarda avanti: “Vorrei tornare a condurre, ho già un programma in mente”

Loretta Goggi non ha bisogno di presentazioni, artista completa è attrice, cantante, conduttrice, imitatrice e showgirl con carriera iniziata da giovanissima che è impossibile da sintetizzare. L’attrice attualmente è tra i protagonisti della fiction di Canale5 Più forti del destino ma guarda avanti, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, infatti, di recente ha rivelato qual è il suo desiderio più grande. Loretta Goggi ha ammesso:

Mi piacerebbe tornare a fare la conduttrice. Ma lo farei solo se mi proponessero un programma moderno, al passo con i tempi. Non mi è mai piaciuto adagiarmi sul passato.”

Più forti del destino anticipazioni ultima puntata, Loretta Goggi rivela: “Elvira è saggia e forte”

Questa sera, venerdì 18 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Più forti del destino. Il cast è a prevalenza femminile con le protagoniste impersonate da Giulia Bevilacqua (che ha rivelato di aver rubato il ruolo ad un’altra attrice) Laura Chiatti, Francesca Valtorta e appunto Loretta Goggi. L’attrice, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale su citato, ha anche fornito delle piccole anticipazioni su Più forti del destino e soprattutto sul suo ruolo:

“Ho un ruolo stupendo. La mia Elvira è una donna saggia e forte”

Donna Elvira, marchesa di Buonvicino è una donne integra e a tratti cattiva che aiuta la cameriera Rosalia (Laura Chiatti) facendola passare per sua figlia.

Loretta Goggi non torna più indietro: “Ho deciso di non cantare più, concentrata su Più forti del destino”

L’appuntamento con l’ultima puntata di Più forti del destino è per questa sera a partire dalle 21.25 circa su Canale 5. E Loretta Goggi, reduce da uno sfogo, che in questi anni abbiamo visto tra i giurati di Tale e Quale Show nei mesi scorsi ha preso una decisione irremovibile: “Anche se sono famosa per le mie canzoni ho deciso che non canterò più, sono concentrata su Più forti del destino.”