X


Più forti del destino terza puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Serie & Film Tv
Più forti del destino cast

Più forti del destino: anticipazioni, streaming, replica, Mediasetplay, riassunto della terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Più forti del destino che è anche la penultima. Domani, venerdì 18 marzo, andrà in onda l’ultima avvincente puntata della fiction di Canale5. Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Più forti del destino vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Più forti del destino è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Più forti del destino è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Al momento, invece, la replica della terza puntata di Più forti del destino è possibile vederla soltanto su Mediasetplay.

Riassunto della terza puntata di Più forti del destino: Guglielmo scopre che Arianna è viva

Nella terza puntata di Più forti del destino il commissario Lucchesi interroga Arianna e lei gli rivela le violenze del marito. Per Lucchesi è il momento giusto per ideare un piano per arrestare Guglielmo con cui ha un conto in sospeso. Guglielmo in passato ha infatti ucciso di botte la madre di Libero perché lei lo aveva rifiutato. Intanto proprio Guglielmo capisce che la moglie è viva e manda i suoi uomini a cercarla. Mentre Costanza e Libero si vedono di nascosto Antonio li vede e annulla il matrimonio.

Rosalia vuole opporsi ai piani di Donna Elvira e cerca la verità sul marito

Il proiezionista della notte dell’incendio rivela una verità scioccante: le attrezzature non erano giuste. Subito Costanza affronta il padre, in parte colpevole, ma lui si rifiuta di collaborare. La donna lo denuncia da Lucchesi. Intanto Rosalia vuole opporsi al piano di Donna Elvira di abortire. Ferdinando rientra però a Palermo e per non destare sospetti Rosalia ci va a letto. Mentre Guglielmo scopre della relazione tra Arianna e Saverio, e uccide quest’ultimo, il marito di Rosalia viene assunto proprio da Ferdinando. Infine Libero e Lucchesi vengono arrestati per colpa di Antonio. L’appuntamento è per venerdì con l’ultima puntata di Più forti del destino alle 21:30 su Canale5.