X


Pomeriggio 5, Maria Teresa Ruta piange: “Guenda ha vissuto momenti drammatici”

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Personaggi Tv
foto Maria Teresa Ruta piange

Maria Teresa Ruta ha un crollo emotivo a Pomeriggio Cinque: c’entra Guenda Goria

Poco fa è finita anche quest’ultima puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte è stata dedicata interamente a La pupa e il secchione e a ciò che è successo ieri sera in puntata. In studio c’era anche Guenda Goria, la quale ieri sera ha dapprima avuto un bello scontro con Mila Suarez, e successivamente si è confrontata con Vera Miales. Ad un certo punto Barbara d’Urso ha mandato in onda una clip in cui ha mostrato il ricongiungimento tra Guenda Goria e Mirko Gancitano ieri sera nel suo show. E una volta finito l’RWM Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere:

“Guenda ha sofferto per tanti anni…Gli ultimi quattro sono stati veramente drammatici…Sono cose che non possiamo raccontare…E vederla felice con un ragazzo così dolce…Sono felice…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa un invito a Guenda Goria: “Quando avrai voglia di parlare del tuo dramma me lo dirai”

Successivamente è intervenuta Barbara d’Urso, la quale è sembrata essere visibilmente emozionata dopo aver ascoltato in religioso silenzio il racconto di Maria Teresa Ruta a Pomeriggio Cinque. In questa occasione la popolare conduttrice, che oggi è stata criticata da Sonia Bruganelli, ha subito voluto fare un invito spassionato a Guenda Goria:

“Non voglio ovviamente entrare nei dettagli, sulla sofferenza di Guenda se un giorno avrà voglia di parlarne me lo racconterà…Sono molto legata a lei…E’ una ragazza stupenda e sincera…”

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha poi svelato un retroscena su Guenda Goria per far capire che bella persona è: “Pensate che per la festa delle donne mi ha mandato un bouquet di tulipani e mimose…Neanche un uomo…E’ delicata e non ha interesse…”

Barbara d’Urso non lo nasconde: “Ero diffidente sull’amore tra Guenda Goria e Mirko Gancitano”

Barbara d’Urso non ha poi nascosto che all’inizio ha provato una certa diffidenza sull’amore tra Guenda e Mirko, ma proprio ieri sera ha capito che questo sentimento è vero e sincero:

“Lui la ama veramente…Ed è stupendo…Sono molto felice di questo…”

Guenda Goria, la quale ha messo spalle al muro Vera, ha poi dichiarato di star pensando ad un futuro concreto con Mirko Gancitano: “Vorrei mettere su famiglia con lui…”