X


Sophie Codegoni e i dubbi su alcuni concorrenti: “Dopo mesi è inaccettabile”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Barù non convince Sophie Codegoni: “Ci sta l’incertezza iniziale, non dopo due mesi e mezzo”

Sophie Codegoni, parlando con Jessica e Lulù Selassié ha detto la sua su Barù e sul suo rapporto con la principessa maggiore, ha detto loro: “Anche meno. Quando gli gira viene in camera, ti dà il contentino, poi sparisce, basta, il gioco è bello quando dura poco, ci sta l’incertezza iniziale, ma dopo due mesi e mezzo è inaccettabile, fregatene proprio, casualmente ha ora dei dubbi quando quello che gli hanno detto Davide e Soleil risale a mesi fa”. L’ex tronista di Uomini e Donne è apparsa piuttosto contrariata dal comportamento spesso equivoco e ambiguo di Barù, criticando il suo modo di fare e mettendo in guarda la sua amica Jessica Selassié.

Jessica Selassié e la sua speranza su Barù: “Fuori ci conosceremo meglio, poi si vedrà”

Tuttavia, Jessica Selassié non ha voluto perdere le speranze e mettere una pietra sopra su Barù, il quale ha avuto una forte discussione con le Selassié, rivelando che nutre speranze su una evoluzione del loro rapporto una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip: “Fuori ci conosceremo bene, io conoscerò lui, abitudini di vita, cosa piace e cosa non piace, alla fine lui non sa niente di me ed io non so niente di lui, fuori potremmo conoscerci meglio”. Jessica Selassié sembra decisa e convinta, non ascoltando i tanti consigli degli ultimi mesi, in particolare di Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo, con la prima che le ha detto di pensare di più a lei perché una volta uscita dalla casa avrà diverse opportunità lavorative e non e una vita nuova, mentre Nathaly Caldonazzo è stata più drastica dicendo che se non è successo ancora niente tra loro, è improbabile che succederà qualcosa.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera penultima puntata: chi saranno gli altri finalisti?

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la semifinale di questa edizione del Grande Fratello Vip, in cui sono disponibili ancora due posti nella finale del 14 marzo, raggiungendo Delia Duran, Lulù Selassié, esasperata dagli altri inquilini, e Davide Silvestri, che ha messo in guardia Barù, già finalisti. Sono previsti diversi televoti flash e due eliminazioni, con il televoto già aperto tra Manila Nazzaro e Barù in cui uno dei due abbandonerà sicuramente la casa del GF Vip questa sera. Inoltre, è previsto uno scontro tra Soleil Sorge, l’ultima eliminata a sorpresa della scorsa puntata, con tanti concorrenti per togliersi alcuni sassolini dalle scarpe e un chiarimento su Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, come rivelato da Federica Panicucci a Mattino Cinque.