X


Stefano Accorsi e le rivelazioni di un collega: “Ecco com’è davvero”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Stefano Accorsi Vostro Onore

Matteo Oscar Giuggioli su Stefano Accorsi: “Ci siamo capiti subito, è molto preciso”

Ieri sera è andata in onda la terza e penultima puntata di Vostro Onore, la fiction con Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli. I due interpretano padre e figlio nella serie di Rai1. Vittorio Pagani è un giudice che per salvare il figlio dalla vendetta di un boss depista le indagini e calpesta tutti i principi in cui crede. Matteo è un ragazzo asmatico e apparentemente fragile. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’attore di Matteo ha parlato di Stefano Accorsi:

“E’ un attore estremamente preciso, ha una grande tecnica che non va a scapito della naturalezza. E spinge anche chi gli sta vicino a dare il massimo. Ci siamo capiti subito”.

Matteo Giuggioli rivela di essersi preparato a dovere prima di iniziare a girare, è il suo metodo, vuole arrivare sempre preparato sul set.

Vostro Onore, l’attore di Matteo parla del suo personaggio: “Fa l’agnellino ma non lo è”

Matteo Oscar Giuggioli rivela di avere una cosa in comune con il personaggio che interpreta in Vostro Onore: anche lui è cresciuto con un solo genitore, la mamma Anita. Il giovane attore ha parlato del personaggio di Matteo nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Matteo Pagani è scaltro, quasi subdolo. Deve mentire e manipolare gli altri. Preferisce essere sottovalutato: fa l’agnellino ma non lo è. La relazione con il padre è molto complessa”.

Matteo Pagani sarà il grande protagonista dell’ultima puntata di Vostro Onore (QUI le anticipazioni).

Buongiorno mamma 2, Matteo Giuggioli: “So che c’è un’idea a riguardo ma è in fase embrionale”

Giuggioli è stato uno dei protagonisti di Buongiorno mamma con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. La seconda stagione si farà? Risponde l’attore: “Lo spero tanto. So che c’è un’idea a riguardo ma è in fase embrionale”. Intanto l’appuntamento è con l’ultima puntata di Vostro Onore lunedì su Rai1 (Stefano Accorsi ha fatto una confessione inaspettata).