X


U&D, Matteo Ranieri ammette il suo sbaglio con Nicole: “Non sono diretto”

Scritto da , il Marzo 22, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri sbaglio U&D

U&D, Matteo Ranieri ammette di aver sbagliato a Nicole: “Non sono diretto”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, Nicole, una nuova corteggiatrice di Matteo Ranieri ha deciso di andarsene via dal programma. Quest’ultimo soltanto dopo diversi giri di parole ha ammesso a Nicole di non essere particolarmente interessato a lei, dicendole: “E’ un mio problema di non essere diretto”.

Nicole delusa da Matteo Ranieri a Uomini e Donne: “Mi sento molto fuori luogo”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Federica Aversano e Nicole hanno avuto modo di vedere l’esterna che Matteo Ranieri ha fatto con Veronica. Dopo che Federica non ha nascosto di essere gelosa, il tronista ha aggiunto: “Dovete essere gelose sennnò”. A questo punto ha rotto il silenzio Valeria: “Forse è presto però sento proprio che andiamo ad incastro, mi sento capita da lui, per me questo è importante, mi trasmette serenità quando siamo insieme”. Matteo ha aggiunto: “C’è una sintonia che si vede, avevo già voglia di vederla ieri sera”. A questo punto Nicole ha rotto il silenzio con queste parole:

Mi sento molto fuori luogo ti dico la verità, penso che me ne vado, non tirare fuori il ballo, ti ho scritto tante volte, sono già venuta una volta, diciamo che tu sei stato frenato, io sono qua per corteggiarti però ho bisogno di un minimo di riscontro”.

U&D, Nicole fa un rimprovero a Matteo Ranieri: “Mi hai fatto perdere tempo”

Nicole ha continuato a lamentarsi con Matteo Ranieri: “Sai quante cose ti ho scritto, guarda il telefono, vedo qualcosa che mi frena e dico no sto seduta, anche io sono una donna, hai voglia di conoscermi anche al di fuori? In un ora non puoi capire come sono fatta, per dignità mia che cosa ci sto a fare qui, io capisco la tua situazione anche se ci rimango male però”.

Il tronista che di recente ha detto di essere stato incoerente ha risposto: “Il ballo è l’unico modo che abbiamo, io seguo quello che sento”. Matteo dopo aver detto che le sue prossime esterne le farà con Federica e Valeria, si è scusato con Nicole: “Mi dispiace veramente, sono stato superficiale. Avrei dovuto dirtelo”. Quest’ultima prima di lasciare il progamma ha concluso facendogli un alro rimprovero: “Mi hai fatto perdere tempo”.