X


Uomini e Donne, Sara Zilli asfaltata da Tina Cipollari: “Non sei credibile!”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Sara Zilli asfaltata U&D

Tina Cipollari critica Sara Zilli a Uomini e Donne: “Non sei credibile!”

I riflettori della nuova puntata di Uomini e Donne, per iniziare sono stati puntati su Sara Zilli. La dama del trono over è rimasta parecchio delusa da Luigi, un cavaliere che si è recato appositamente a Firenze per incontrarla nel momento meno opportuno. Tina Cipollari non ha perso tempo per attaccare Sara, quando ha deciso di interrompere la conoscenza con il cavaliere: “Non sei credibile!”.

Uomini e Donne, Sara Zilli delusa da Luigi. Tina Cipollari la attacca: “Sei arrogante”

Anche oggi mercoledì 16 marzo 2022, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Sara Zilli si è seduta al centro dello studio per raccontare come va tra lei e Luigi. Purtroppo quest’ultimo ha deciso di vedere la dama del trono over quando la stessa era abbastanza preoccupata per la madre. Sara si è lamentata del cavaliere: “Mi ero sacrificata stando con l’ansia di lasciare mia madre da sola, perchè noi viviamo insieme. Sono stata disponibile ad ascoltare i suoi racconti senza chiedere mai come mi sentivo”. Tina Cipollari ha prontamente detto la sua riprendendo Sara: “Dal momento che tu sei andata è ovvio che potevi andarci. Ci sei voluta andare. Evidentemente la cosa si era risolta. Io penso che a te non ti piace il signore a prescindere da tutto. Non è per quello che ti ha detto”. Sara sempre più delusa da Luigi ha aggiunto: “In un momento così non si preoccupa”. Quest’ultimo ha ammesso il suo sbaglio: “Ha ragione, perchè è stato un mio atto di egoismo”. Sara ha rincarato la dose: “L’ho trovato molto concentrato su se stesso”. Luigi dopo aver ribadito di essere stato egoista, ha sottolineato: “Non ha nessun torto. Ho voluto cercare di farmi conoscere”.

Sara che nelle scorse settimane si è presa la sua rivincita l’ha attaccato: “Non mi piace questa arroganza di aver avuto giudizi nei miei confronti”. Tina si è schierata dalla parte di Luigi: Tu sei arrogante con lui. Dove sta il gesto egoistico che questo signore ti voleva vedere”.

Sara Zilli chiude con Luigi a Uomini e Donne: “Ha avuto un impatto negativo su di me”

Tina Cipollari ha continuato a criticare Sara Zilli: “Se questo uomo ti piaceva non stavi a fare caso a questa cosa. Ti ha detto la verità”. La dama ha deciso di chiudere con Luigi:

“Hai detto che non ero interessata a te, senza prendere in considerazione la giornata che era. L’impatto che ha avuto su di me è stato negativo“.

Anche Gianni Sperti ha fatto sapere di pensarla come Tina: “E’ un uomo che si è fatto i chilometri per venire da te. Non ti piace e ti fermi. E’ questa la verità”. Infine Sara ha cercato di giustificarsi: “Forse non mi sono spiegata bene”.