X


Uomini e Donne, Tina Cipollari fa una segnalazione su Pinuccia: “Brutta figura!”

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari 21marzo

Pinuccia messa alle strette da Tina Cipollari a Uomini e Donne: arriva la segnalazione

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Pinuccia, la quale ha cercato di riconquistare il cuore del cavaliere Bruno. Tuttavia quest’ultimo non ne ha voluto sapere, asserendo di credere che ormai il ‘treno sia passato’. Ovviamente Tina Cipollari ha subito colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa alla dama: “Che bel due di picchi ti sei presa…” Ma non è finita qua perchè Tina Cipollari ha anche fatto una segnalazione su Pinuccia. Di cosa si tratta? L’opinionista ha mostrato un video in cui Pinuccia l’ha mandata al diavolo nella puntata scorsa:

“Lei dice che io sarei quella maleducata…Ho un video dove mi dice che io sono una rompiscatole…Ce l’ho sul telefono…Che brutta figura che hai fatto!”

Tina Cipollari provoca Pinuccia a Uomini e Donne: “Lei non sente solo quando vuole”

Maria De Filippi ha quindi immediatamente interpellato Pinuccia per capire se sia vera la segnalazione fatta oggi a Uomini e Donne da Tina Cipollari. Tuttavia la dama non si è scomposta più di tanto, asserendo semplicemente di non avere la minima intenzione a cadere nelle sue provocazioni. A quel punto Tina Cipollari, che giorni fa ha asfaltato Diego Tavani, ha voluto scagliare un’altra frecciatina alla dama:

“Lei è la sorda della comare, che ascolta quando le pare…Lei quando non le fa comodo fa finta di non sentire…”

Tina Cipollari ha poi mostrato il video al pubblico in casa e in studio: “Guardate…Guardate…Sentite cosa mi dice…”

Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Pinunccia: “Avete capito?”

Tina Cipollari a Uomini e Donne, dopo aver fatto vedere il video oggi a Uomini e Donne, si è poi rivolta al pubblico in studio per cercare sostengo:

“Avete capito? La signora Pinuccia che dice che io sono maleducata, scostumata e che la interrompo…Avete capito…Che rompila**e…Neppure parlavo di te…”

Pinuccia ha però preferito restare in silenzio.