X


Big Show, Enrico Papi annuncia cose mai viste: “Sorprese emozionanti e poi…”

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Programmi Tv
Foto Scherzi a parte Enrico Papi ultima puntata

Enrico Papi pronto per il nuovo programma di Canale5 Big Show: come funzionerà

Dopo essere tornato a Mediaset e aver riportato in vita Scherzi a parte, con successo, Enrico Papi torna in prima serata. E lo farà con Big Show da venerdì 8 aprile sempre su Canale5. Intervistato dal settimanale Tele Più il conduttore appare al settimo cielo ed emozionato come non mai. Enrico Papi sprizza energia da tutti i pori per quello che si appresta ad essere un programma innovativo. Al centro dello show ci saranno persone normali con un talento.

“Li portiamo in uno studio televisivo mascherato da tutt’altro e poi…sorpresa”

spiega il conduttore. A quel punto apparirà il pubblico e la persona prescelta per esibirsi dovrà mostrare proprio alla platea il proprio talento.

“Il tutto in diretta. E non finisce qui. Faremo anche delle sorprese alle persone tra il pubblico, invitandole a dare spettacolo sul palco”

conclude Papi.

Big Show: “I veri protagonisti sono persone dalla vita normale” spiega Enrico Papi

Il nuovo programma di Enrico Papi parte da una versione dello show degli anni passati ma come al solito il conduttore svecchierà quasi interamente.

“I veri protagonisti del programma sono persone dalla vita normale”

spiega Enrico Papi pronto per la prima puntata di venerdì 8 aprile. Queste persone che parteciperanno a Big Show hanno un sogno da realizzare oppure un talento speciale. Tra loro c’è chi ha una voce pazzesca ma non ha mai potuto cantare, chi balla benissimo anche se nella vita non fa il ballerino, chi è abile in uno sport e molto altro.

Enrico Papi non ha dubbi: “Preferisco lavorare con i non professionisti”

Al centro di Big Show, dunque, non vip ma gente comune. Considerato che ormai nel panorama televisivo si prediligono i programmi con i personaggi famosi la scelta di Enrico Papi sembra quasi rivoluzionaria.

“Io preferisco lavorare con i non professionisti”

confessa il conduttore spiegando che loro danno più freschezza e spontaneità.