X


Clementino, fidanzata Martina e problemi droga: tutto sulla “iena bianca”

Scritto da , il Aprile 18, 2022 , in Musica
Foto Clementino The Voice Senior

Tutto sulla vita privata del rapper e conduttore di Made in Sud

Sarà alla conduzione di Made in Sud da stasera il rapper campano, in coppia con Lorella Boccia, già conosciutissimo dal grande pubblico che peraltro nelle ultime due stagioni tv lo ha visto anche tra i coach di The Voice Senior. Aspettando la prima puntata dello show comico, scopriamo dunque qualcosa sulla sua vita privata. Nato ad Avellino nel 1982, il suo cognome è Maccaro. Cresciuto nell’entroterra napoletano, si è dedicato alla musica fin da ragazzino, diventando popolare anche con il soprannome di ‘iena bianca’.

I problemi con la droga, il ritiro dalle scene musicali, il percorso in comunità e il ritorno alla ribalta

Come leggiamo sul sito DonnaGlamour, Clementino non ha mai nascosto di aver avuto, in passato, problemi con la dipendenza da cocaina, motivo per il quale qualche anno fa ha deciso di abbandonare la musica e seguire un percorso in una comunità. Fortunatamente ha affrontato e risolto alla grande il problema che rischiava di rovinargli la vita, tornando sulle scene musicali più forte di prima.
Per quanto riguarda la sua famiglia, sempre sul sito citato all’inizio di questo paragrafo leggiamo che ha un fratello e una sorella, i quali si occupano, come lui, di musica: il fratello suona blues mentre la sorella è una cantante lirica.
Sulle sue passioni leggiamo invece che è un amante del calcio, grande fan della squadra del Napoli. Sul numero ’21’ che si è tatuato ha spiegato a Vanity Fair: “Tante sono le lettere dell’alfabeto con cui scrivo il rap; 2 + 1 fa 3, che è il numero perfetto; infine, 21 è la mia data di nascita”.

Chi è la fidanzata di Clementino, Martina Difonte

Sentimentalmente Clementino è stato legato a diverse donne. Sulla sua vita privata, comunque, è sempre stato molto riservato, ma alcuni mesi fa è finalmente uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata, Martina Difonte, ballerina e cantante, spesso impegnata in spettacoli teatrali (li vediamo insieme nella foto in basso). Martina ha 26 anni ed è pugliese.

foto Clementino e fidanzata