X


Detto Fatto: ospiti e tutorial dal 11 al 15 aprile di Bianca Guaccero

Scritto da , il Aprile 10, 2022 , in Programmi Tv
foto Detto Fatto

Anticipazioni Detto Fatto: tutti gli ospiti ed i tutorial della prossima settimana

Anche nella settimana dall’11 al 15 aprile Bianca Guaccero e tutta la sua ‘cricca’ composta da Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Giampaolo Gambi terrà compagnia ai telespettatori di Rai2 con il suo programma su tutorial, consigli e gossip. Si inizia con la puntata di lunedì 11 aprile di Detto Fatto in cui tra i tutor ci saranno il maestro pasticciere Roberto Rinaldini per un tutorial sulla preparazione delle uova di Pasqua, il dentista Dr. Giovanni Macrì e l’architetto e designer Diego Thomas. La ‘Discostar’ di Jonathan sarà incentrata su Sandra Milo con ospite Benedicta Boccoli. In cucina ci sarà lo chef romano Ruben Bondì. Ed inoltre non mancherà la rubrica di Giovanna Civitillo, ‘Giovanna Tuttofare’.

Bianca Guaccero torna in onda dall’11 al 15 aprile con il suo programma: ospiti e tutorial

La settimana di Detto Fatto continua con la puntata di martedì 12 aprile in cui tra i tutor ci sarà la stilista delle spose Pinella Passaro, il make-up designer Paolo Guatelli e la coppia di avvocati Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Francesco Molinari. La rubrica W la Rai di Jonathan avrà ospiti Mariolina Cannuli e Maurizio Ferrini e sarà dedicata ai più famosi en travesti. In cucina ci sarà il re della sfoglia Beniamino Baleotti che proporrà una sua ricetta. Invece la puntata di mercoledì 13 aprile avrà tra i tutor Benedetta De Luca, influencer e disability model, la regina dell’home decor Donna Rita Macchiavelli, l’esperto di pane e lievitati Manuel Saraceno, e la make-up artist Marianna Zambenedetti mentre la rubrica W la Rai nel programma di Bianca Guaccero incentrata sui tormentoni avrà tra gli ospiti Giovanni Vernia.

Detto Fatto: tutti gli argomenti, gli ospiti ed i tutorial del programma di Rai2

Nella puntata di giovedì 14 aprile finale del contest per fashion designer con lo stilista Gianni Molaro, il docente di moda Pasquale Esposito e l’étoile Oriella Dorella. Nella ‘Discostar’ di Jonathan si parlerà di Rita Pavone mentre la ricetta del giorno sarà presentata dalla chef Angelica Sepe. Ed infine la trasmissione condotta Bianca Guaccero, che di recente ha difeso Selvaggia Lucarelli, si concluderà la puntata di venerdì 15 aprile che vede tra i tutor l’avvocato Manuela Maccaroni, l’oroscopo di Mauro Perfetti la ‘Detto Fatto Parade’ incentrata sulla pace ed infine saranno ospiti i Jalisse.