X


Livio Cori rapper: età, altezza, instagram del fidanzato di Anna Tatangelo

Scritto da , il Aprile 18, 2022 , in Musica
foto Livio Cori

Vita privata di Livio Cori, il rapper napoletano nel cast della nuova edizione di Made in Sud

E’ già noto al grande pubblico, che da stasera lo vedrà sul palco dell’auditorium della Rai di Napoli tra i protagonisti di Made in Sud 2022: aspettando la prima puntata, scopriamo quindi qualcosa sulla vita privata del rapper. Nato a Napoli il 12 marzo del 1990, la sua età è di 32 anni; la sua altezza è invece di 1 metro e 72 centimetri, come leggiamo su Controcampus, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 62 chili. Ha iniziato a scrivere canzoni nel 2005, all’età di 15 anni, mentre tre anni dopo ha cominciato a collaborare con artisti di grande fama, ottenendo via via una popolarità sempre maggiore fino ad arrivare, nel 2019, sul palco del Teatro Ariston, in gara tra i Big al Festival di Sanremo in coppia con Nino d’Angelo, con il brano “Un’altra luce”.

La storia d’amore con Anna Tatangelo: galeotto è stato il Festival di Sanremo di tre anni fa

Dallo scorso anno Livio Cori è fidanzato con Anna Tatangelo: i due hanno condiviso proprio il palco dell’Ariston nel 2019, anno in cui anche la cantante di Sora ha preso parte alla festival della canzone italiana interpretanto “Le nostre anime di notte”. Dal sito Controcopertina apprendiamo che nei mesi successivi alla kermesse Anna lo ha invitato sul palco di un suo concerto a Napoli. Nel 2021, dopo una serie di gossip, inizialmente non confermati, che si sono rincorsi in rete per qualche tempo, la coppia è uscita allo scoperto ufficializzando la storia d’amore (li vediamo insieme nella foto in basso, condivisa da Anna che ha allegato una dedica, ossia “Non importa chi ero o chi sarai perchè so che adesso siamo… -ha aggiunto un cuore alla fine-“).

foto Cori e Tatangelo

Livio Cori, profilo instagram e carriera: non solo la musica ma anche la recitazione

Su instagram il rapper ha un profilo ufficiale che conta, nel momento in cui scriviamo, circa 100mila followers. Nel corso della sua carriera Livio Cori non si è occupato solo di musica ma anche di recitazione: ha preso parte, infatti, ad alcuni episodi della famosa fiction Gomorra.