X


Maria Chiara Giannetta su Terence Hill: cos’è venuto fuori sul loro rapporto

Scritto da , il Aprile 21, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Maria Chiara Giannetta Don Matteo

Don Matteo 13, l’attrice di Anna Olivieri fa una rivelazione sul protagonista: “Mi ha rassicurato”

Oggi giovedì 21 aprile in prima serata su Rai1 andrà in onda la quarta puntata della storica fiction di Rai1 che segna l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Raoul Bova nelle vesti di Don Massimo. Ed a proposito del protagonista Maria Chiara Giannetta, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha rivelato un aspetto inedito del loro rapporto che è venuto fuori solo ora.

“A Terence devo molto. Mi ha insegnato a essere umile, a mettermi al servizio degli altri e ad amare questo lavoro con tutte le forze. Non ero presente sul set nel suo ultimo giorno di riprese, però ci siamo sentiti al telefono.”

“Io ero davvero commossa, lui mi ha rassicurato e mi ha detto che saremmo rimasti in contatto e così è stato.”

Maria Chiara Giannetta ed il suo rapporto con Raoul Bova: “Quando ho saputo che sarebbe entrato nel cast…”

La giovane attrice, sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, ha fatto una rivelazione anche su un altro noto attore che in un certo senso prenderà il posto di Terence Hill, Raoul Bova. L’attrice e quest’ultimo hanno già recitato insieme nella fiction di Canale5 Buongiorno Mamma le cui riprese della seconda stagione inizieranno a breve e dove i due interpretavano marito e moglie. L’attrice che impersona il capitano Anna Olivieri in Don Matteo 13 sull’arrivo dell’attore romano sul set ha raccontato:

“Quando l’ho saputo gli ho fatto i complimenti e gli ho detto di stare tranquillo che sul set sarebbe stato accolto benissimo. Ed è quello che è successo anche perché lui è entrato in punta di piedi nella serie. Tra di noi c’è un bellissimo rapporto.”

Anticipazioni Don Matteo 13 quarta puntata, Marco ama ancora Anna, lei pensa ad un altro

E nella 4^ puntata di Don Matteo invece per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama vedremo il personaggio interpretato da Maurizio Lastrico, il P.M Marco Nardi, ancora innamorato di Anna e pronto a tutto per riconquistarla mentre invece il Capitano sarà invaghita di una sua vecchia conoscenza arrivata a Spoleto Colonnello Lucio Valente, suo istruttore ai tempi dell’Accademia.