X


Oroscopo Paolo Fox di Pasqua e Pasquetta: le previsioni del 17 e 18 aprile

Scritto da , il Aprile 17, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni libro

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani per il primo gruppo di segni dello zodiaco

Sta per iniziare una nuova settimana dopo il weekend pasquale e quale modo migliore di farlo se non quello di leggere le previsioni settimanali (fino al 24 aprile):

ARIETE: c’è tanto da fare sul piano sentimentale. Progetti importanti da iniziare. Domani ci saranno delle complicazioni sentimentali. Risultato apprezzabile sul lavoro.

TORO: sono fuori dal mondo. Certe pretese professionali sono da ridimensionare. Domani notizia importante per l’amore. Non si sentono valutati sul lavoro.

GEMELLI: lento recupero e decisione radicale sul lavoro. Domani alla ricerca delle emozioni vere. Nuovi progetti da mandare avanti.

CANCRO: passionalità in aumento. Bene per chi vuole cambiare lavoro. Domani va sfruttata meglio la giornata. Importanti informazioni sul lavoro.

Previsioni degli altri quattro segni zodiacali: come andranno Pasqua e Pasquetta?

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox è chiamato a svelare cosa succederà all’amore e al lavoro per gli altri quattro segni dello zodiaco, senza dimenticare l’oroscopo della settimana prossima:

LEONE: c’è qualcosa che deve essere chiarito in amore. Un evento lavorativo sarà molto importante. Domani l’amore lascia a desiderare. Sono stanchi e nervosi.

VERGINE: basta all’amore e promesse non mantenute. Domani meglio aspettare tempi migliori. C’è un particolare stato di agitazione sul lavoro.

BILANCIA: progetti per la casa ed è anche più facile sfruttare le idee. Domani attrazione per qualcuno. Influssi positivi sul lavoro.

SCORPIONE: evitare conflitti è meglio. Devono applicarsi sul lavoro con una certa convinzione. Domani nuove emozioni sono finalmente in arrivo. Denaro e rimborsi sono in arrivo.

Paolo Fox svela le indicazioni delle stelle per oggi e domani (17 e 18 aprile)

Infine gli ultimi segni analizzati sempre dall’oroscopo del 17-18 aprile (Pasqua e Pasquetta), tratto dal suo Stellare.

SAGITTARIO: il cuore si deve aprire. Devono intraprendere belle iniziative. Domani Venere ostile. Lavoro più produttivo.

CAPRICORNO: qualcuno li farà star male. Bene i progetti. Domani momento di tensione con l’amore. Luna che permette di più sul lavoro.

ACQUARIO: conferme in amore in arrivo. Ripresa lavorativa evidente. Domani possono accettare le sfide. Ci sono delle dispute sul lavoro.

PESCI: amore incoraggiante. Opportunità professionali eccellenti. Domani grandi emozioni. C’è una disputa sul piano professionale.