X


Oroscopo Paolo Fox, previsioni 21-22 aprile: le stelle del giorno e domani

Scritto da , il Aprile 21, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo dicembre 12 segni

Previsioni di Paolo Fox: cosa dicono le sue stelle per i primi segni zodiacali

Prosegue la settimana di aprile con le previsioni del 21-22 aprile per i primi quattro segni zodiacali, il tutto tratto dallo Stellare:

ARIETE: saranno infuocati. Grande mole di lavoro, troppa. Domani diranno addio ai legami clandestini. Non mancano le emozioni.

TORO: tornano a prendere delle decisioni. C’è meno disordine del solito nella loro vita. Domani in crisi anche i matrimoni di lunga data.

GEMELLI: favoriti gli incontri. Le ambizioni riservano sorprese. Domani potrebbe sbocciare l’amore all’improvviso. Devono elaborare nuove strategie sul lavoro.

CANCRO: possono cambiare le carte in tavola. Saranno ricompensati. Domani saranno un po’ agitati. Devono agire in fretta sul lavoro.

Oroscopo del 21-22 aprile per amore-lavoro e fortuna negli incontri

Si continua con l’oroscopo del giorno e domani per gli altri quattro segni dello zodiaco tenendo presente amore, lavoro e fortuna negli incontri:

LEONE: tensioni da eliminare. Perdono tempo sul lavoro. Domani potranno incontrare una bella persona. Devono recuperare le energie.

VERGINE: troppi problemi pratici. Non devono arrabbiarsi con un capo. Domani dovranno pazientare perché queste giornate fastidiose passeranno. Problema economico risolvibile.

BILANCIA: potrebbero essere coinvolti in una nuova storia d’amore. Piccolo fastidio con i colleghi. Domani meglio non agitarsi troppo. C’è una lenta ripresa anche dal punto di vista professionale.

SCORPIONE: è premiata la buona volontà. Possibili contatti con altre città. Domani ondata d’amore che travolge tutti. Favoriti i lavori autonomi.

Paolo Fox, quali sono le sue previsioni? Ecco cosa dicono indicano le stelle

Infine l’astrologo per eccellenza, Paolo Fox, svela l’oroscopo degli ultimi quattro segni zodiacali:

SAGITTARIO: desidereranno peccare. Devono essere più impegnati sul lavoro. Domani scontro con il partner. Massima prudenza sul lavoro.

CAPRICORNO: dovranno essere più volenterosi. Vanno valutate bene tutte le novità. Domani meno tensioni in amore. Eliminano i rami secchi.

ACQUARIO: troppi impazienti e distratti. Moderare le pretese sul lavoro. Domani delusioni d’amore dietro l’angolo. Devono darsi da fare sul lavoro se vogliono ottenere una promozione.

PESCI: in amore saranno troppo esigenti. Vogliono essere un passo avanti agli altri sul lavoro. Domani torna favorito l’amore. C’è della tensione nervosa.