X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le previsioni dal 10-11 al 17 aprile

Scritto da , il Aprile 10, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox I Fatti Vostri

Oroscopo della settimana prossima: i primi quattro segni dello zodiaco

Come inizierà la prossima settimana secondo l’oroscopo dal 10-11 al 17 aprile secondo le previsioni di Paolo Fox, tratte dal suo Stellare, partendo dai primi quattro segni zodiacali, tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

ARIETE: giornata sentimentale pesante. Affari non favoriti. Domani non devono tirarsi indietro nell’amore. Un lavoro diventerà importante.

TORO: matrimoni subiranno del nervosismo. Favorito il lavoro. Domani un legame è in crisi da tempo. Devono firmare dei contratti.

GEMELLI: l’amore arriva da lontano. Possono partire certe iniziative. Domani potranno accadere molto cose. Devono controllare delle cose sul lavoro.

CANCRO: problemi di comunicazione con il partner. Richiesta di assistenza da fare e breve. Domani incontri interessanti. Stabilità sul lavoro.

Previsioni del giorno e domani: cosa dicono le stelle sugli altri quattro segni

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali, che sono Leone-Vergine-Bilancia e Scorpione. Quali sono i segni che possono contare su una favorevole sfera sentimentale o professionale? Scopriamolo insieme.

LEONE: è in arrivo una nuova passione. Nuove collaborazioni sono possibili. Domani stelle molto positive. Grandi cambiamenti all’orizzonte.

VERGINE: piccoli fastidi sentimentali. Il lavoro va preso con le pinze. Domani nervosismo in amore. Non devono perdere tempo sul lavoro.

BILANCIA: nuova relazione in arrivo e novità sul lavoro. Domani relazioni complicate. Favoriti gli imprenditori.

SCORPIONE: pazienza perduta ormai da tempo. Rabbia sul lavoro. Domani notizia importante sul lavoro e anche per quanto riguarda l’amore.

Paolo Fox: l’oroscopo di domenica 10 e lunedì 11 aprile 2022

E poi gli ultimi segni dello zodiaco analizzati attentamente dall’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (domenica 10 e lunedì 11 aprile 2022). Quali sono i segni più favoriti dalle stelle?

SAGITTARIO: giornata sentimentale convincente. C’è del lavoro arretrato. Domani possono vivere amore appieno. Calma sul piano finanziario.

CAPRICORNO: sentimento da stabilizzare. Stelle favorite sul lavoro. Domani periodo sentimentale confuso. Decisioni importanti da prendere.

ACQUARIO: Luna in opposizione. Evitare situazioni strane sul lavoro. Domani calma e sangue freddo. Stabilità da ritrovare.

PESCI: Venere regala stabilità per quanto riguarda l’amore. Troveranno una soluzione sul lavoro. Domani occasione piacevole. Periodo che darà una mano soprattutto al lavoro.