X


Arisa e Vito Coppola, è addio? Spunta il gossip con una maestra di Ballando

Scritto da , il Maggio 28, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Vito Coppola è rottura con la cantante? Spunta il gossip con Lucrezia Lando

Arisa e Vito Coppola si sono detti addio? Da giorni spuntano delle indiscrezioni che vedrebbero la storia d’amore tra la cantante e il ballerino al capolinea ed a lanciarle è stata l’influencer Deianira Marzano che a sua volta ha rilanciato delle segnalazioni provenienti dalle sue follower. Nel dettaglio, sembra che la coppia si sia detta addio in modo molto brusco tanto da non seguirsi più nemmeno sui social, inoltre stando ad alcune segnalazioni sembra che il ballerino frequenti una sua collega di Ballando con le stella, Lucrezia Lando. I due sono stati visti cenare insieme nello stesso locale. A chiudere il quadro si aggiunge il fatto che la cantante ha smesso di seguire su Instagram anche la maestra dello show di Milly Carlucci. Insomma, Vito Coppola ha un flirt con Lucrezia Lando?

Arisa blocca il ballerino sui social: la coppia si è lasciata definitivamente?

Nei giorni scorsi sempre l’influencer su citata ha diffuso un’altra notizia ovvero il fatto che la cantante e il ballerino non si seguono più sui social e che entrambi hanno eliminato la maggior parte delle foto che li ritraggono insieme. La coppia è nata lo scorso autunno sulla pista da ballo dello show di Milly Carlucci. Da subito è risultata evidente la complicità e la sintonia tra i due che è proseguita anche dopo la fine del programma. I due artisti hanno continuato la loro storia tra alti e bassi, scacciando le voci di crisi, fino agli ultimi rumors che li vedevano pronti per il grande passo della convivenza. Adesso invece tutto sembra essere cambiato, Arisa e Vito Coppola si sono lasciati definitivamente?

La coppia nata a Ballando con le stelle si è detta addio? Voci di flirt tra il ballerino e Lucrezia Lando

Insomma, si vedrà più avanti se la rottura tra Arisa e Vito Coppola sia vera o meno, certo è che se fino a pochi giorni fa l’unico indizio sulla rottura era la cancellazione delle foto di entrambi sui loro profili social adesso spuntano dei gossip e delle indiscrezioni circa una certa vicinanza del ballerino con la collega Lucrezia Lando.