X


Beautiful, anticipazioni americane: tornerà un personaggio molto amato

Scritto da , il Maggio 6, 2022 , in Soap
Foto cast Beautiful

Anticipazioni soap americana di Canale5: Bridget Forrester tornerà a Los Angeles

I colpi di scena sono all’ordine del giorno a Beautiful. Le anticipazioni americane rivelano che presto tornerà in scena un personaggio molto amato: Bridget Forrester, figlia di Eric e Brooke. In realtà, nelle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti, la dottoressa è già tornata a casa per occuparsi di un progetto nell’ospedale universitario in cui lavora Finn. I telespettatori italiani, invece, dovranno aspettare qualche mese prima di rivederla. La figlia di Brooke da diversi anni non ha più un ruolo di primo piano nella soap, tornava di tanto in tanto. Stavolta, invece, rimarrà per diverso tempo. A confermarlo su TvSoap.it l’attrice che la interpreta, Ashley Jones, e il capo sceneggiatore Brad Bell: “Bridget sarà coinvolta in una storia che avrà luogo a giugno, non posso dire molto in proposito, ma la vedremo molto di più rispetto al passato”.

Beautiful, Ashley Jones confessa: “Sarò onesta, quasi non ci credevo”

L’attrice che interpreta Bridget dal 2005 nella famosa soap americana ha rinunciato addirittura a un episodio in Grey’s Anatomy per poter tornare sul set che le ha dato la popolarità:

“Non so cos’abbiano in programma ma non sto nella pelle ogni volta che ricevo un copione. Per me, ogni volta, è davvero come tornare a casa per una riunione di famiglia”.

Il personaggio interpretato da Ashley Jones sarà coinvolto nell’emergenza medica che riguarderà Steffy. La ragazza riceverà un colpo di pistola da parte della suocera Sheila che prima ucciderà suo figlio Finn. Al pronto soccorso Bridget presterà le prime cure alla figlia di Ridge e Taylor.

Nuovi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate della soap di Canale5

Bridget farà da tramite tra l’ospedale e la famiglia Forrester ma, poi, sarà coinvolta in altre vicende. Quali? Oltre a Sheila è previsto un altro clamoroso ritorno a Los Angeles, quello di Deacon Sharpe, ex marito di Bridget. L’uomo tradì la moglie con la madre Brooke, uno dei più grandi scandali nella storia di Beautiful! La storia si ripeterà? Si ricomporrà il triangolo amoroso madre, figlia e genero? Intanto anche Liam e Hope vivranno inaspettate tragedie!