X


Il paradiso delle signore 7 quando inizia? Vanessa Gravina annuncia la data

Scritto da , il Maggio 26, 2022 , in Soap
foto Vanessa Gravina 10 giugno

Anticipazioni prossima stagione della soap di Rai1: Vanessa Gravina svela quando inizia

Il 29 aprile scorso il grande magazzino milanese ha simbolicamente abbassato le serrande e dato l’appuntamento con le vicende dei Conti, dei Guarnieri, dei Colombo e delle Veneri alla prossima stagione. Ma quando andrà in onda la 7^ stagione de Il paradiso delle signore? A rispondere a questa domanda è stata l’attrice che nella soap impersona da quattro stagioni la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo collegamento con il programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. L’attrice, dopo aver inviato un tenero messaggio all’amica e collega Eva Grimaldi, presente in studio, ha annunciato:

“Abbraccio forte a Serena e do l’appuntamento a tutti ai primi di settembre perché lunedì 30 maggio inizieremo le riprese del Paradiso.”

Lunedì dunque tutti gli attori torneranno sul set per girare le nuove puntate della soap.

Il paradiso delle signore 7, spoiler delle puntate di settembre: addii e ritorni

Per quanto riguarda invece il cast della soap, in questi giorni molti attori hanno rivelato sui social o nelle interviste se saranno nella prossima stagione della soap o se invece vi diranno addio. Gli attori che li impersonano hanno confermato la presenza di Vittorio Conti, Umberto Farnesi e appunto la Contessa Adelaide. Ci saranno anche inoltre Marco e Stefania nonché la Venere Irene. Ha detto addio invece l’attrice Caterina Bertone (che dà il volto a Beatrice Conti). Mentre invece tra i ritorni accanto a quelli improbabili di Marta e Teresa c’è quello certo di Ada Manetti. La finta sorella di Vittorio ha il volto di Desirée Noferini che nei giorni scorsi su Instagram ha immortalato delle foto proprio nei pressi del set del Paradiso.

Vanessa Gravina e l’amicizia con Eva Grimaldi: “Ti vorrò per sempre bene”

L’attrice che impersona Adelaide ne Il paradiso delle signore è intervenuta nel programma di Serena Bortone per inviare un messaggio all’amica e collega Eva Grimaldi, ospite ad Oggi è un altro giorno: “Ci siamo conosciute che eravamo io poco più che una pupa e tu un’adolescente ne abbiamo fatte tante e ti ho voluto molto bene ed ancora oggi è così per me e lo sarà per sempre.