X


Nathalie Guetta in lacrime sul set di Don Matteo: “Sono stata lasciata…”

Scritto da , il Maggio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Nathalie Guetta 26 maggio

L’attrice di Natalina ricorda la prima stagione della fiction: “Ho pianto perchè lasciata dal mio fidanzato”

Ultima puntata di Don Matteo stasera, giovedì 26 maggio 2022, nel corso della quale si scoprirà finalmente il mistero sul privato di Don Massimo e quella che sarà la scelta di Anna Olivieri divisa tra Marco e Sergio. E proprio in vista della conclusione di questa fortunatissima tredicesima stagione, a rilasciare una lunga intervista è stata Nathalie Guetta. L’attrice che interpreta la perpetua, storico personaggio della serie tv, ha parlato a cuore aperto sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, ricordando il periodo delle riprese della prima stagione, risalente a quasi venticinque anni fa. “Avevo circa quarant’anni ed ero appena stata lasciata dal mio fidanzato. Girando la scena di un matrimonio sono scoppiata a piangere. Terence Hill si è avvicinato a me e mi ha abbracciata”.

“Ho fatto pace con Natalina”, la confessione dell’attrice che interpreta la perpetua

Ha pensato di lasciare il suo ruolo Nathalie Guetta negli anni scorsi, come ha dichiarato in tante interviste: a tal proposito ai microfoni della rivista citata nel paragrafo precedente ha spiegato “Mi sentivo imprigionata in lei. Poi ho fatto Ballando con le stelle, il pubblico mi ha visto in un’altra veste e ho fatto pace con Natalina“. Un rimpianto? Quello di non aver mai interpretato una donna coinvolta di un’appassionante storia d’amore: sul perchè di ciò, l’attrice non ha saputo dare una spiegazione, limitandosi a dire che le sono sempre stati offerti solo ruoli di donne brillanti. Tornare a fare teatro? Fuori discussione: ha detto infatti che ha bisogno di stabilità e non riuscirebbe a girare l’Italia trovandosi ogni giorno in una città diversa.

Dopo Don Matteo una vacanza a New York: è tempo di relax per l’attrice

Dopo nove mesi trascorsi a girare la tredicesima stagione della seguitissima serie tv di Rai1, che nelle ultime settimane ha fatto compagnia al pubblico tutti i giovedì sera e, ultimamente, anche il martedì, è tempo di concedersi una meritata vacanza per Nathalie Guetta: nell’intervista ha annunciato infatti che sta per lasciare Parigi, la città nella quale vive, per visitare New York, dove rimarrà per due settimane. Ha parlato infine di un progetto non legato alla tv, ossia l’apertura di na fattoria che accolga animali abbandonati: “Ci sto lavorando con altri attori” ha rivelato.
Appuntamento, dunque, per la prima serata di oggi per vedere il gran finale della fiction, con la decisione di Anna e la risoluzione del mistero su Don Massimo.