X


Caterina Caselli e la morte del marito: “Che malinconia”, parlano gli amici

Scritto da , il Giugno 25, 2022 , in Musica
foto Caterina Caselli con il marito

Parlano i conoscenti che hanno partecipato al funerale di Piero Sugar: “Tanta tristezza”

Un grave lutto ha colpito la settimana scorsa Caterina Caselli: è morto il marito. Piero Sugar, si chiamava così, aveva 85 anni ed era un ex discografico. La sua scomparsa, come apprendiamo dalle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, è avvenuta a Milano. La rivista ha pubblicato anche alcune dichiarazioni di amici dell’artista, i quali hanno partecipato ai funerali dell’uomo: “Che tristezza per Caterina, che malinconia” sono state alcune delle loro parole. Sul marito la cantante di ‘Nessuno mi può giudicare’ aveva affermato:

Conoscere Piero è stata la cosa più importante della mia vita… grazie a lui ho ritrovato il sorriso.

“L’incontro con lui è stata una cosa molto importante, mi ha cambiato la vita” ha detto inoltre la cantante e produttrice discografica.

Caterina Caselli e il marito stavano per festeggiare 52 anni di matrimonio

Avrebbero presto tagliato il traguardo dei 52 anni di matrimonio Caterina e Piero, come leggiamo sempre nella rivista citata nel paragrafo precedente: si sono sposati infatti il 30 giugno del 1970. “L’amore che li legava è rimasto immutato, giorno dopo giorno” hanno dichiarato alcune persone a loro vicine. Un amore, quello di Caterina Caselli con il marito Piero Sugar, dal quale è nato il figlio Filippo, arrivato un anno e mezzo dopo le nozze. Proprio Filippo, una volta cresciuto, ha preso le redini dell’azienda di famiglia.

L’addio alle scene musicali per amore e il successivo ritorno

“Ho lasciato la musica per dedicarmi alla famiglia. Successivamente sono tornata sulle scene ma solo per lanciare nuove stelle” ha dichiarato in passato Caterina Caselli, come riporta DiPiùTV. L’artista ha raccontato inoltre di essere stata a lungo contraria al matrimonio, spiegando: “Piero insisteva perchè si sposassimo, ma io non volevo perchè vedevo troppi matrimonio infelici intormo a me. Alla fine capitolai”.

Quando anno dopo le nozze ho cominciato, assieme a mio marito, a dedicarmi di nuovo alla musica, lavorando per lanciare nuovi interpreti

ha ricordato inoltre.