X


Marco Liorni, confessione sul suo privato: “Quando ho deciso di rischiare…”

Scritto da , il Giugno 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto Italia Si marco liorni

La confessione del conduttore di Italia Si: “Ho deciso di abbandonare le paure che mi attanagliavano”

Ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero della rivista TeleSette Marco Liorni che, parlando dell’edizione di Reazione a catena iniziata qualche giorno fa, ha fatto alcune confessioni riguardanti anche il suo privato. Nello specifico, per rispondere alla domanda “Hai mai voluto nella tua vita cambiare qualcosa di te stesso?”, ha raccontato:

Anni fa mi trovavo davanti la chiesa di Sant’Antonio, al Don Orione, a Roma… in quel luogo magico ho deciso di abbandonare tutti i timori e le paure che mi attanagliavano.

“Ho detto a me stesso che dovevo lasciarmi andare, rischiare e giocare, in prima persona, la partita della vita” ha aggiunto subito dopo.

“Reazione a catena? E’ come tornare nella casa delle vacanze”, la dichiarazione del conduttore

Parlando, invece, del gioco che rinfresca la mente, tornato in onda lunedì scorso, 6 giugno, Marco Liorni nell’intervista ha ammesso che rientrare nello studio Rai di Napoli dal quale viene trasmesso, è un po’ come tornare, dopo un anno, nella casa delle vacanze: “Arrivando lì mi riapproprio di spazi ai quali sono affezionato, rivedo le persone che lavorano nella redazione alle quali sono affezionato e ritrovo la magia della città di Napoli” ha asserito inoltre.

E’ veramente una gran bella sensazione

ha ammesso a questo proposito.

“Reazione a catena non corre il rischio di essere ripetitiva”, il conduttore ne è sicuro

Parlando ancora del suo fortunato programma estivo, Marco Liorni (lunedì partito con il 28% di share) ha sottolineato che il rischio della ripetitività non esiste, ricordando che per giocare bene conta l’ottima conoscenza della lingua italiana.

A differenza di programmi simili, a Reazione si gioca a squadre e questo crea un bel dinamismo

ha dichiarato, precisando che nella trasmissione non mancano empatia, leggerezza e umanità. Le vacanze? Ha rivelato che, pur essendo impegnato ininterrottamente per tutta l’estate, riuscirà a trascorrere qualche giorno al mare con la famiglia poichè, come si sa, le puntate di Reazione a catena vengono registrate, perciò può concedersi delle pause di tanto in tanto.