X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le stelle del 14 e 15 giugno

Scritto da , il Giugno 14, 2022 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco: cosa dice Paolo Fox

Cosa dice l’astrologo per eccellenza stando al suo Stellare? Ecco l’oroscopo di oggi e domani per i primi segni:

ARIETE: molto valido per l’amore. Tante questioni legali da risolvere. Domani dovranno capire cosa desiderano davvero. Possono fare cose importanti sul lavoro.

TORO: avranno una base sentimentale sulla quale costruire un edificio più solido. Buona risposta sul lavoro. Domani Luna favorevole. Tante cose si stanno risolvendo piano piano.

GEMELLI: Luna in opposizione. Cambiamenti dietro l’angolo. Domani Venere continua transito positivo. Si sentono molto nervosi.

CANCRO: potranno risolvere un piccolo problema. Possono ripartire con un progetto. Domani dubbi in amore. Devono evitare di stancarsi troppo.

Oroscopo del 14 e 15 giugno 2022: previsioni amore, lavoro e fortuna

Vediamo le previsioni di Paolo Fox per gli altri quattro segni dello zodiaco tenendo conto di lavoro, amore e fortuna negli incontri:

LEONE: la Luna è attualmente favorevole. Alcuni vogliono cambiare lavoro. Domani amore all’improvviso. Progetti già in corso.

VERGINE: c’è una certa stanchezza in amore. Hanno molte idee innovative in mente. Domani Mercurio in opposizione. Nuove proposte da non sottovalutare.

BILANCIA: momento favorevole per l’amore. Possono ricevere risposte positive. Domani qualcosa non andrà per il verso giusto. C’è molta stanchezza.

SCORPIONE: Venere si trova attualmente in opposizione. Possono pensare a un cambiamento importante. Domani Luna porta vantaggi. Devono verificare ciò che stanno facendo.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: i segni top e flop

Infine i segni top e flop secondo l’oroscopo del 14-15 giugno di Paolo Fox per gli ultimi segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: i nati sotto questo segno devono avere a che fare con l’opposizione di Marte. Ottima disponibilità sul lavoro. Domani situazione astrologica che permette di fare di più. Conviene fare progetti.

CAPRICORNO: ci vuole chiarezza col partner. Tante decisioni da prendere. Domani contrasti in amore. Affrontare le discussioni con cautela.

ACQUARIO: ci vuole più comprensione. C’è una soluzione sul lavoro. Domani conflitti, devono recuperare in amore. Lieve stanchezza.

PESCI: meglio non ingigantire un problema e poi è consigliabile farsi scivolare le cose addosso. Domani amore che riparte. Non devono pensare solo alla sfera professionale.