X


Reazione a catena 2022, Marco Liorni perde le staffe: “Mi fa arrabbiare…”

Scritto da , il Giugno 2, 2022 , in Programmi Tv
Foto Marco Liorni Reazione a catena

Reazione a catena, conduttore svela: “Ecco cosa mi fa perdere le staffe”

Ritornerà a partire dal 6 giugno al timone del game show di Rai1 Marco Liorni, confermato per il quarto anno al timone del programma. Sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato l’emozione di tornare a colorare la fascia preserale estiva della prima rete, anticipando tutte le novità del suo programma. La prima è che si allungherà fino a ottobre e proprio in autunno potrebbe essere introdotto un nuovo gioco. Sempre garbato e rassicurante in diretta, il conduttore ha ammesso però che anche lui si arrabbia, dichiarando:

“Perdo le staffe con chi fa in modo sciatto il proprio lavoro. Manca di rispetto agli altri e, se parliamo di tv, al pubblico”.

Il presentatore ha ammesso che fino ai vent’anni tendeva a usare molto l’autocontrollo, poi ha acquisito una serenità tale che gli ha permesso di doversi frenare sempre meno.

Marco Liorni si lascia andare e svela: “Quel pensiero mi faceva disperare”

Il clima nello studio di Reazione a catena è sempre molto goliardico e rilassato. Con i suoi collaboratori il presentatore si scambia idee e suggerimenti, ma sempre con il sorriso, ironizzando e scherzando su tutto. Nella sua vita privata però c’è una cosa che lo commuove. Il conduttore ha ammesso infatti:

“Mi sono reso conto che un tempo non mi accorgevo quando stavo vivendo un momento felice. Il fatto di non cogliere fino in fondo quell’istante, ripensandoci dopo mi faceva disperare”.

Questo con il tempo lo ha fatto crescere e adesso riesce a cogliere e vivere con maggior pienezza i momenti belli della vita, anche quelli più piccoli.

“Non voglio farmi odiare da L’Eredità”, la battuta inaspettata di Marco Liorni

Senza peli sulla lingua il conduttore di Reazione a catena, impressionato da un’ospite di Italia si di recente, ha ammesso che proseguirebbe tutto l’anno con il il suo game show, anche se dovrebbe avvertire la moglie della sua assenza (il programma infatti si gira a Napoli, mentre il presentatore vive a Roma con la famiglia). Con il suo stile garbato il volto di Rai ha chiuso la sua intervista con una battuta, dichiarando: “Farei Reazione a catena tutto l’anno però non voglio farmi odiare da L’Eredità”.