X


Tempesta d’amore, arriva la notizia choc: Florian ha un male incurabile e…

Scritto da , il Giugno 10, 2022 , in Soap
foto Florian malato Tempesta d'amore

Anticipazioni soap opera Rete4, Florian ha contratto una malattia incurabile: la diagnosi non lascia scampo

Non miglioreranno le condizioni di salute del guardiacaccia di Tempesta d’amore. Anche se nella puntata di ieri sera il ragazzo era uscito dall’ospedale abbracciando l’amico Max e dichiarando tutto il suo amore a Maja, le anticipazioni della soap opera tedesca svelano che presto avrà un nuovo collasso. Sarà a quel punto che Michael, attraverso le analisi svolte al giovane, scoprirà che ha contratto un’infezione incurabile. La notizia ovviamente lo sconvolgerà e darà il via a una catena di eventi che finirà per cambiare gli equilibri tra i personaggi del Furstenhof. Proprio così! Le sorti di Vogt porteranno il fratello a prendere una decisione inaspettata, Maja a far chiarezza nei suoi sentimenti e Hannes a investigare. Ma non è tutto perchè fortunatamente il destino sorriderà al guardiacaccia permettendogli di arrivare al lieto fine che i telespettatori di Rete4 attendono da tempo.

Spoiler Tempesta d’amore: Erik rinuncia alla fuga, Hannes in preda ai sensi di colpa

A pochi giorni dall’udienza finale del processo a suo carico, il compagno di Ariane sarà in preda all’ansia e prenderà una decisione choc: fuggire nel bosco e far perdere le sue tracce. Ovviamente non parlerà a nessuno del suo piano e riuscirà a liberarsi del braccialetto elettronico e fuggire. Nel bosco però si imbatterà in Werner. Presto Vogt scoprirà che il fratello è in fin di vita e deciderà di tornare sui suoi passi, affrontare il processo e star vicino a Florian. Intanto quando scoprirà della malattia incurabile del fratello, il compagno di Maja inizierà a temere che abbia contratto il virus proprio nel tentativo di farli uscire dalla grotta. Il giovane si recherà così nel bosco per prelevare un campione di terreno da analizzare.

Nuove puntate: Maja si dichiara finalmente a Florian e trova una cura per lui

Sarà proprio la malattia del guardiacaccia a Tempesta d’amore a sciogliere il cuore della Von Thalheim. Proprio così! La giovane scoprirà di non aver mai smesso di amarlo, nonostante il tentativo di voltare pagina con Hannes. Non solo troverà il coraggio di confessare i suoi reali sentimenti a Vogt nelle prossime puntate della soap opera ma si impegnerà per salvargli la vita e, stando alle anticipazioni tedesche, riuscirà nel suo intento. Intanto nelle nuove puntate scoppierà il caos tra Vanessa e Max.