X


Francesca Fialdini commossa: proposta di matrimonio all’Arena di Verona

Scritto da , il Luglio 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini commossa

La conduttrice di Rai1 si commuove per un gesto inaspettato: proposta di matrimonio di un ballerino

Capita di emozionarsi e commuoversi anche quando qualcosa di bello non succede a se stessi ma ad altri e ne sa qualcosa Francesca Fialdini che si è commossa per la proposta di matrimonio avvenuta all’Arena di Verona durante lo spettacolo. A documentare il tutto è stata la stessa conduttrice di Rai1 con delle Instagram storie postate sul suo profilo ufficiale. Nel dettaglio, durante lo spettacolo di ieri, 20 luglio, di Romeo e Giulietta all’Arena, diretto da Roberto Bolle, il ballerino Timofej Andrijashenko ha chiesto la mano alla ballerina protagonista, Nicoletta Manni, e tale gesto romantico e originale ha commosso la conduttrice che sui social ha ammesso:

“Più lo guardo più mi commuovo…”

seguito da un cuore rosso.

Francesca Fialdini e la proposta di matrimonio all’Arena di Verona: “A me non succederà mai”

Alla fine del paragrafo è visibile la foto del ballerino Timofej Andrijashenko che in ginocchio ha chiesto alla ballerina Nicoletta Manni di sposarlo e quest’ultima in lacrime ha risposto il fatidico ‘Si’ ed il tutto si è concluso con un lunghissimo bacio. Proposta di matrimonio romantica e suggestiva che ha visto la direzione anche di Roberto Bolle, il primo ballerino infatti ha aiutato Timofej nella scelta dell’anello, e la commozione e l’applauso di tutti i presenti sia sul palco che tra gli spettatori che hanno omaggiato i due giovani con un lunghissimo applauso. E dell’amore che trionfa si è dimostrata entusiasta anche Francesca Fialdini, reduce dalla difesa a spada tratta di Selvaggia Lucarelli, che dopo essersi detta commossa ha chiuso le sue Instagram stories con una battuta sarcastica:

“No, Fialdi a te questa cosa non succederà mai ma si può essere felici anche quando succedono agli altri.”

foto ballerini dell'Arena di Verona

La conduttrice si emoziona per i due ballerini dell’Arena di Verona: chi sono Timofej e Nicoletta

Chi sono i due ballerini protagonisti dello spettacolo Romeo e Giulietta dell’Arena di Verona che ieri hanno deciso di coronare con il matrimonio il loro amore? I loro nomi sono Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni. Il primo è originario della Lettonia ma da anni vive in Italia, la seconda invece è la Prima ballerina della Scala di Milano. Entrambi stanno insieme da più di 10 anni ed adesso dopo la romantica proposta non resta che fissare la data delle nozze.