X


Oroscopo settimanale dal 27 luglio al 2 agosto: previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Luglio 27, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce viola

Oroscopo della settimana fino a martedì 2 agosto: le previsioni di Antonio Capitani

Il popolare astrologo ha dato le sue previsioni sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair. Di seguito andiamo a vedere cosa riserva il futuro ai primi segni dello zodiaco consultabili qui di seguito.

ARIETE: la fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte. Potreste ricevere una risposta attesa da tanto tempo.

LEONE: dovete fare maggiore selezione sulle persone che vi stanno intorno. Potreste iniziare a capire che siete arrivati alla fine di un vostro ciclo lavorativo.

SAGITTARIO: non siete mai stati così fortunati. Attenzione perchè presto potreste ottenere grandi riconoscimenti sul lavoro.

TORO: il vostro charme gioca molto a vostro favore. Basta fare pensieri negativi su ogni cosa, anche perchè non vi porterà a nulla.

Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 27 luglio al 2 agosto di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair ha poi continuato a dare le sue previsioni sull’amore, sul lavoro e sulla fortuna su altri quattro segni dello zodiaco.

VERGINE: non siete mai stati così tanto intuitivi come in questo periodo. Sarete molto abili a trovare soluzioni ad eventuali problemi.

CAPRICORNO: dovete assolutamente amarvi molto di più. Cercate di abbattere qualche muro che avete tirato su per proteggervi dagli altri.

GEMELLI: finalmente i vostri mille talenti verranno apprezzati. La fortuna e il successo ormai sono dietro l’angolo.

BILANCIA: sarete molto credibili nei prossimi giorni. Siate meno tolleranti del solito nei confronti del prossimo.

Oroscopo settimanale da mercoledì 27 luglio a martedì 2 agosto di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni

Antonio Capitani ha concluso questo suo oroscopo su Vanity Fair dando le sue previsioni sui restanti segni zodiacali ancora da prendere in considerazione (QUA l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: nel lavoro ci saranno parecchie novità molto positive. Anche le vostre finanze andranno molto bene.

CANCRO: il vostro appeal vi tornerà molto utile in diverse occasioni. Cercate di non barcamenavi troppo in situazioni che non vi porteranno da nessuna parte.

SCORPIONE: state vivendo purtroppo un periodo molto stressante. Tuttavia le cose da fare sono sempre tante e voi non potete fermarvi.

PESCI: evitate sempre di cercare di autosabotarvi. Cambiate abitudini.