X


Iva Zanicchi senza freni: “Ballando? Potrei mandare qualcuno a quel paese”

Scritto da , il Agosto 28, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Iva Zanicchi intervista

La celebre artista si prepara per Ballando con le stelle e annuncia: “Potrei anche mandare qualcuno a quel paese”

Si avvicina l’inizio della nuova stagione tv e con essa il ritorno di tanti programmi che hanno segnato la storia del piccolo schermo. Con l’avvento dell’autunno il pubblico avrà la possibilità di gustarsi anche la nuova edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, il grande show di Rai Uno. E tra i concorrenti in gara quest’anno vedremo la immensa Iva Zanicchi, pronta a dare battaglia e a mandare giù le critiche nel caso si rivelassero necessarie. Ma fino ad un certo punto, perchè con la solita libertà spirituale la cantante ha messo tutti sull’attenti:

Accetto le critiche fino a un certo punto. Poi potrei mandare qualcuno a quel paese, anche se sempre scherzosamente. So che ci sono dei ruoli nel programma e che vanno rispettati

le parole dell’artista nel corso di una intervista a Il Mattino.

Iva Zanicchi e i preparativi per lo show: “Mi hanno detto di mettermi a dieta, ma…”

La voglia di farsi trovare in forma è tanta per l’Aquila di Ligonchio, che nel corso della sua avventura a Ballando con le stelle non intende certo sfigurare, anche se le cose non sono andate esattamente come immaginato. Intervistata dal quotidiano Il Mattino Iva ha svelato le raccomandazioni della padrona di casa, Milly Carlucci: “Mi ha raccomandato di muovermi, di camminare e fare un po’ di dieta. Ecco, da quel momento ho deciso di mettermi a dieta. Ecco, da quel momento ho preso 7 kg, però da oggi comincio a camminare e fare attenzione al cibo” – le parole dell’artista al giornale – .

La cantante rivela: “Molti mi hanno detto che ho avuto coraggio ad andare a Sanremo”

La Zanicchi, finita sotto attacco hacker nelle scorse settimane, ha poi parlato a Il Mattino del capitolo Festival di Sanremo. Iva ha infatti accettato di tornare in gara, decisione che ha lasciato molti sorpresi, come rivelato dalla stessa Aquila di Ligonchio nell’intervista: “Molti hanno detto che ho avuto coraggio, gli anni sono tanti ma non scandalizziamoci. Mi sono presentata a Sanremo felice” – ha ammesso la cantante – .