X


Mina Settembre 2, svelata la data d’inizio: in onda un solo episodio

Scritto da , il Agosto 17, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Fiction Serena Rossi

Anticipazioni sulla fiction con Serena Rossi, svelata la data d’inizio: staffetta con Bruno Vespa

L’estate sta finendo e già si è proiettati nella prossima stagione televisiva a settembre infatti torneranno in onda i programmi e le fiction più amate. Dubbi sulla messa in onda, però, sin ad oggi, hanno riguardato Mina Settembre 2. La data d’inizio della fiction con protagonista l’attrice napoletana Serena Rossi, infatti, inizialmente era prevista per domenica 25 settembre, tuttavia, com’è noto, quel giorno ci saranno le elezioni e dunque si è ipotizzato che la prima puntata della serie di Rai1 potesse slittare. Ed invece, stando a quanto riporta DavideMaggio.it, la Rai ha preso una decisione, la fiction debutterà domenica 25 settembre in prima serata ma, andrà in onda un solo episodio, infatti alle 22.45 circa darà la linea allo Speciale sulle elezioni condotto da Bruno Vespa e Monica Maggioni.

Mina Settembre 2, anticipazioni sulla trama della nuova stagione: lo spoiler dell’attrice

Per quanto riguarda, invece, le anticipazioni sulla trama della seconda stagione della fiction di recente è stata la stessa Serena Rossi a fornirle in un’intervista. L’attrice ha svelato:

“Nelle nuove puntate, Mina terrà un corso di educazione sessuale ai ragazzini di una scuola media e si imbatterà in storie dalle problematiche attuali. Su Domenico (interpretato da Giuseppe Zeno) finalmente prenderà una decisione. Cosa dire di più? Che ci sono stati giorni in cui siamo schiattati dalle risate…”.

Inoltre la Rossi ha anche aggiunto che ci saranno due gradite new entry che animeranno le trame e sono Marisa Laurito e Antonia Liskova. Riconfermati, invece, accanto agli attori citati anche Giorgio Pasotti nei panni dell’ex della protagonista, il magistrato Claudio De Carolis e Christiane Filangieri in quelli di Irene.

Anticipazioni fiction di Rai1: numero puntate e spoiler sulla trama

La seconda stagione di Mina Settembre, serie Rai nata dai romanzi di Maurizio De Giovanni, quindi andrà in onda a partire da domenica 25 settembre. La serie con protagonista Serena Rossi si compone di 12 episodi suddivisi in sei puntate ma, come spiegato nel primo paragrafo nella 1° puntata verrà trasmesso un solo episodio per lasciare spazio agli speciali di Monica Maggioni e Bruno Vespa sulle elezioni.