X


Barbara d’Urso sfiora le lacrime a Pomeriggio 5: “Non ci sono parole”

Scritto da , il Settembre 6, 2022 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso

La conduttrice di Pomeriggio Cinque si commuove in diretta per la morte di Elvira Zriba

Anche oggi, così come avvenuto ieri, Barbara d’Urso ha aperto la puntata del programma con la cronaca. Tra i tanti casi la conduttrice si è occupata di Elvira, la ragazza di 34 anni che a Napoli pochi giorni fa è stata uccisa da una moto pirata, con il conducente che impennava su una ruota senza patente. Durante la diretta erano presenti la mamma, la zia e la cugina della vittima. E proprio la mamma, Alba, si è bloccata dal dolore e non riusciva a parlare. Vedendo la signora in difficoltà la d’Urso, con la voce rotta dalle lacrime, ha detto:

“Alba credo che ogni mamma sogni e speri sempre di andare in cielo prima dei propri figli. Questa è la speranza di ogni mamma naturalmente quindi non ci sono parole in una situazione del genere”.

Rabbia e dolore a Pomeriggio 5: la mamma di Elvira ha perso un altro figlio

Lo spazio dedicato alla tragica morte di Elvira, avvenuta alle 3:30 di notte mentre la ragazza stava andando a buttare la spazzatura, ha messo in luce una doppia tragedia. Infatti solo pochi mesi fa Alba aveva perso l’altro figlio, sempre ucciso a causa di un pirata della strada. E adesso, soltanto a pochi mesi di distanza, la donna deve piangere l’altra unica sua figlia.

“In queste situazioni io faccio 10 passi indietro e lascio la possibilità di parlare”

ha detto Barbara d’Urso alla sua ospite. In difficoltà evidente Alba ha spiegato di essere troppo emozionata e che quando parla dei suoi figli le lacrime le escono da sole.

Barbara d’Urso chiarisce la dinamica dell’incidente: “Quella ragazza era vicina alle strisce”

Dopo aver dato a Pomeriggio Cinque una notizia piena di rabbia la conduttrice ha chiesto alla mamma di Elvira il permesso di mandare in onda il video dell’incidente. Da premettere che il video gira ormai sul web ed è stato mostrato anche da tutti i telegiornali, come precisato dalla stessa conduttrice. La mamma di Elvira ha dato il consenso, anche se poi durante la messa in onda delle immagini non ha potuto trattenere le lacrime. Barbara ha però spiegato l’importanza di mostrarlo:

“E’ per fare capire che quella ragazza era vicino alle strisce pedonali e stava andando a buttare la spazzatura”.