X


Carlo Conti, parole struggenti: “Un’artista meravigliosa ci ha lasciati”

Scritto da , il Settembre 30, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti 30 settembre

Tale e Quale Show, il conduttore ricorda Olivia Newton-John: “Era un’artista meravigliosa”

Ha debuttato ufficialmente questa sera Elena Ballerini a Tale e Quale Show, dove ha imitato l’indimenticabile Olivia Newton-John, scomparsa qualche mese fa. E proprio a lei Carlo Conti ha mandato un pensiero nella clip registrata con la concorrente prima che entrasse nel popolarissimo ascensore per raggiungere il palco: “Imiterai un’artista meravigliosa che ci ha lasciati da poco, nel mese di agosto” ha detto Carlo, che ha poi aggiunto, sempre rivolgendosi alla Ballerini: “Quello che interpreterai sarà un bellissimo ricordo”.

Essere qui è un sogno ad occhi aperti

ha ammesso subito dopo, visibilmente emozionata, la concorrente.

Elena Ballerini rivela a Carlo Conti: “Mio figlio è un tuo grandissimo fan”

Prima di salire sul palco e imitare, come suddetto, Olivia Newton-John, Elena Ballerini ha svelato al conduttore che suo figlio Emanuele, di soli 3 anni, è un suo grande fan. Carlo ha ovviamente salutato attraverso le telecamere il piccolo Emanuele, ricordando poi ai telespettatori le esperienze televisive degli anni precedenti di Elena, che nella scorsa stagione abbiamo visto tra gli inviati di Citofonare Rai2, per diversi anni è stata uno dei volti di Mezzogiorno in Famiglia, ha inoltre condotto un programma sugli animani trasmesso su Rai2 ma ha lavorato anche nella tv dei ragazzi su RaiGulp.

Carlo Conti conferma: “Faremo anche in questa stagione Tali e Quali, inizierà a gennaio”

Nel corso della serata il conduttore di Tale e Quale Show ha anche invitato i telespettatori che vogliono partecipare alla versione ‘nip’, dal titolo Tali e Quali, ad inviare le loro esibizioni per candidarsi (si possono trovare informazioni sul sito www.taleequaleshow.rai.it): “Torneremo a gennaio, faremo anche quest’anno delle belle puntate” ha promesso. In in servizio registrato per La vita in diretta, andato in onda oggi pomeriggio, raggiunto dall’inviata Rosanna Cacio, Carlo ha invece ironizzato dicendo che il suo show andrà avanti finché ci saranno concorrenti bravi ad imitare, e quelli di quest’anno lo sono senz’altro, anche se qualcuno dei giurati, precisamente Malgioglio, ha bocciato Rosalinda Cannavò definendola un disastro…