X


Eleonora Daniele, annuncio sconvolgente a Storie Italiane: “Scoperte cose…”

Scritto da , il Settembre 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 21 settembre

Storie Italiane, aggiornamenti sul caso Alessandro Venturelli: “Abbiamo scoperto un sacco di cose”

Ampio spazio alla scomparsa di Alessandro Venturelli, il ragazzo che si è allontanato da casa all’inizio del mese di dicembre di due anni fa, nella puntata di oggi, mercoledì 21 settembre 2022, del programma condotto da Eleonora Daniele, che ha ospitato in studio i genitori. Alessandro, lo ricordiamo, è sparito da Sassuolo, in provincia di Modena. Tanti gli avvistamenti dal quel giorno, ma nessuno ha portato a risultati concreti. “C’è una speranza forte” ha commentato oggi la conduttrice, introducendo poi la pista olandese, sulla quale ha sottolineato:

L’abbiamo seguita per primi noi di Storie Italiane, scoprendo veramente tante cose, che vi racconteremo passo dopo passo.

A Storie Italiane le novità sulle ricerche di Alessandro. Eleonora Daniele: “Si è scoperto che…”

“Prima della scomparsa, Alessandro Venturelli ha digitato sul suo cellulare le coordinate di una località che si trova nell’Olanda settentrionale” ha spiegato nella diretta di oggi la conduttrice di Storie Italiane, dando poi la parola alla mamma del ragazzo, la quale ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto il posto esatto indicato dalle coordinate, è un bosco circondato da emittenti televisive”.

Accanto alle emittenti tv c’è una scuola di moda. Quel giorno era tutto chiuso, ho chiesto alle emittenti di poter fare un appello in televisione ma era tutto chiuso

ha spiegato la mamma di Alessandro, aggiungendo poi: “Sono rimasta colpita, comunque, dal fatto che in quel posto non ci fosse nulla”.

I genitori del ragazzo scomparso a Storie Italiane: “Non smetteremo mai di cercarlo”

Prima della fine dell’ospitata, i genitori di Alessandro hanno ribadito ancora una volta che non smetteranno mai di cercare il figlio. “Non c’era veramente niente in quel posto, oltre alle emittenti televisive e alla scuola” ha precisato ancora una volta la madre, con Eleonora Daniele (che ieri ha parlato di un commovente addio) la quale ha concluso: “Da quel bosco e da quelle emittenti tv partiremo con le nostre ricerche domani”.