X


Il paradiso delle signore in onda prima: cancellata diretta di Serena Bortone

Scritto da , il Settembre 25, 2022 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Oggi è un altro giorno non va in onda: salta la puntata di domani del talk di Rai1

Palinsesti ballerini per Rai e Mediaset in questi giorni dovuti sia alla morte della Regina Elisabetta II prima che alle Elezioni adesso. Oggi infatti come tutti sanno si è votato in tutta Italia e da stasera fino a domani si parlerà, ovviamente, dei risultati. Tutto ciò avrà delle ripercussioni anche sui palinsesti, infatti, domani 26 settembre non andrà in onda il talk di Serena Bortone. In un primo momento si era ipotizzato che in realtà la diretta venisse trasmessa interamente dedicata alle Elezioni ma invece si è deciso di cancellare la puntata e lasciare spazio allo Speciale del TG1 sul tema.

Il paradiso delle signore, non salta la puntata di domani: va in onda prima?

Se da un lato salta la puntata di Oggi è un altro giorno, al contrario Il paradiso delle signore andrà in onda regolarmente. La soap di Rai1 incentrata sulle vicende del grande magazzino di Milano negli anni ’80 non vedrà lo slittamento di una puntata, com’era già successo nelle scorse settimane. Tuttavia non è chiaro l’orario di messa in onda, secondo alcuni siti potrebbe anticipare di qualche minuto mentre invece stando a quanto riporta la Guida di Raiplay dovrebbe andare in onda a partire dalle 16.05 fino alle 16.55. Invariato poi rimare il palinsesto con tutti gli altri programmi del daytime con La vita in diretta di Alberto Matano e Reazione a Catena di Marco Liorni.

Serena Bortone non va in onda domani: non salta la soap di successo Rai

Dunque, al momento e salvo altri imprevisti, domani non andrà in onda la puntata di Oggi è un altro giorno, dove di recente è scoppiato il caos in diretta, che ritornerà in onda martedì 27 settembre a partire dalle 14.05. Invece, per Il paradiso delle signore, la puntata di domani ci sarà regolarmente. Per quanto riguarda, infine, le anticipazioni sulle prossime puntate della soap non mancheranno colpi di scena e risvolti inaspettati come la vendetta di Adelaide che continua nei confronti di Umberto, il ritorno di Marcello dalla Svizzera, l’inaspettata partenza di Anna e molto altro ancora…