X


Retroscena su Milly Carlucci: “L’ha fatto per Ballando con le stelle…”

Scritto da , il Settembre 17, 2022 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci ballando on the road

“La conduttrice si è scatenata”, le parole di Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiùTV

Periodo di grandi preparativi per la nuova edizione di Ballando, che andrà in onda tutti i sabati sera su Rai1 a partire dall’8 ottobre. Al seguitissimo show che da ormai diciassette anni appassiona i telespettatori, l’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis ha dedicato uno dei trafiletti della sua rubrica “La TV vista da internet” sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, rivelando:

Milly si è scatenata con una strategia di comunicazione vincente, annunciando con una massiccia campagna social, passo dopo passo, la preparazione della nuova edizione del suo programma.

“La Rai ha poi deciso di realizzare uno speciale Techetecheté dedicato alla storia dello show” ha aggiunto subito dopo (tale appuntamento, lo ricordiamo, l’8 settembre è saltato per via del cambio di palinsesto dovuto alla morte della Regina Elisabetta).

Ballando con le stelle 2022: “Apprezzato l’impegno di Milly Carlucci” dice De Andreis

Giancarlo De Andreis ha poi ricordato che la conduttrice di Ballando ha presentato ufficialmente i concorrenti della diciassettesima edizione e i nuovi maestri di ballo anche in occasione della sua ospitata ai Tim Music Awards, sul palco dell’Arena di Verona.

I blog televisivi e i commentatori hanno apprezzato l’impegno e la cratività della Carlucci nel trovare sempre un modo efficace di promuovere il suo programma

ha asserito a tal proposito, non nascondendo che ci sono state anche un po’ di polemiche per via di alcuni concorrenti arruolati nel cast…

Anticipazioni Ballando con le stelle 17, Giancarlo De Andreis: “Qualche polemica c’è stata”

Su quest’ultimo punto, il giornalista nel suo trafiletto intitolato “La strategia di Milly” ha dichiarato: “Tanti elogi e qualche polemica per il cast di stelle della nuova edizione di Ballando“. Una di queste polemiche, lo ricordiamo, ha riguardato Enrico Montesano, sul quale la stessa Milly Carlucci ha fatto chiarezza recentemente, ma anche la Rai ha messo un po’ di ordine intervenendo, almeno stando a quanto ha rivelato nei giorni scorsi una famosa rivista.