X


Amici, Lorella Cuccarini l’ha fatto davvero: pronta la vendetta per Todaro

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Contro Rudy Zerbi

Lorella Cuccarini sempre più gelosa del collega: arriva il gesto di risposta

Nella scorsa puntata di Amici 22 c’è stata un’esibizione a sorpresa di Raimondo Todaro e Arisa molto sensuale. Grazie all’esperienza fatta l’anno scorso a Ballando con le stelle, dove ha anche vinto, Arisa è diventata bravissima nel ballo e così ha chiesto di potersi esibire con il maestro di latino americano. Tuttavia la sintonia tra i due ha scatenato la gelosia della Cuccarini che dall’anno scorso è diventata “la socia” di Todaro e i due al Serale sono stati una coppia esplosiva sia come capi squadra che nelle esibizioni. Dopo aver fatto una scenata di gelosia già ieri in puntata, nelle ultime ore Lorella ha pubblicato su Instagram un video in cui balla un lento con Emanuel Lo con le seguenti parole:

“La vendetta è un piatto che va servito freddo. Mica male come coppia, che dite?”.

Raimondo Todaro preoccupato per la gelosia della collega: “La mia socia mi spacca”

Nonostante appartengano a due cattedre diverse, Lorella Cuccarini di canto e Todaro di danza, i due insegnanti di Amici 22 sono sempre molto affiatati anche al di fuori della fase Serale che li vede lavorare gomito a gomito. E sembra proprio che la Cuccarini sia molto gelosa del feeling professionale creato con il collega, come ha dimostrato ieri in puntata. In un video del backstage antecedente la puntata la Cuccarini si mostra distaccata con il collega e lo schiva. Per questo, mostrandosi preoccupato, Raimondo, che ha litigato con Emanuel Lo, nelle stories di Instagram ha scritto:

“La mia socia mi spacca”.

Non solo Lorella Cuccarini: il docente scatena la gelosia anche del maestro di canto

Il passo a due ballato da Raimondo Todaro ha fatto succedere di tutto! Non solo infatti Lorella non l’ha presa bene, ma anche Rudy Zerbi ha strigliato il collega invitandolo a tenere giù i tentacoli da Arisa. Proprio l’insegnante di canto di Amici 22 nelle scorse ore ha pubblicato una foto nelle stories di Instagram in cui mostra una sua frase schizzata in tendenza su Twitter. Si tratta, in particolare, dell’appellativo di “totano” dato a Raimondo.