X


Belen Rodriguez, c’è un grande dolore nel suo passato: “Ho sofferto tanto”

Scritto da , il Ottobre 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto Belen infortunio piede

Grande dolore nel passato della conduttrice de Le Iene: “Ho dovuto lottare contro i pregiudizi”

Non deve essere stato facile per Belen Rodriguez sopportare i mille complimenti fatti dalle persone più disparate, anche perché oltre il suo corpo c’è di più, ovvero una mente, un’anima e sogni che si sono realizzati con il duro lavoro della fronte. Come ha confessato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv nel suo passato ha dovuto “lottare contro i pregiudizi e per mettere in luce altri lati di me”. In parole povere: “Ho sofferto, tanto, e non è stato semplice andare avanti”. Ma alla fine si è realizzata sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista sentimentale.

Belen Rodriguez parla del suo rapporto con Maria De Filippi e Teo Mammucari

Sempre nel corso della sua intervista la conduttrice di Le Iene e Tu sì que vales ha avuto modo di parlare del rapporto che la lega non solo a Maria De Filippi, ma anche a Teo Mammucari. Sulla prima ha dichiarato che c’è un “grande affetto e stima reciproca” e che per lei è un onore venire riconfermata alla guida di Tu sì que vales (in onda ogni sabato sera, dove sfida Ballando con le stelle), perché può imparare dai grandi come lei, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. E poi sul secondo, con cui co-conduce Le Iene ha svelato che davanti alle telecamere è cinico e pungente, ma che fuori è una persona adorabile sempre pronto ad aiutarti e a consigliarti.

Belen Rodriguez e i sensi di colpa: “Li ho anche io costantemente”

Quando una mamma è anche una lavoratrice è normale che si senta in colpa per via del poco tempo che riesce a dare ai suoi figli, e anche Belen li ha “costantemente”. D’altronde i suoi figli sono il suo primo pensiero e la sua prima preoccupazione. Lavora tantissimo per mantenere la sua famiglia e quando è a casa cerca sempre di organizzare tutto al meglio. Comunque sia Belen, che ha avuto un infortunio, ha una tata che le dà una mano.