X


Carolyn Smith, confessione a cuore aperto: “Ecco cosa mi ha detto mia mamma”

Scritto da , il Ottobre 22, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith messaggio

Ballando con le stelle, la giurata fa una confessione: “Mi ha insegnato a non discriminare”

La quarta puntata dello show di Milly Carlucci andrà in onda questa sera e salda al suo posto di presidente di giuria c’è Carolyn Smith. La ballerina e coreografa, ormai, veterana del programma, ha concesso una lunga intervista al settimanale Nuovo in cui ha fatto anche una confessione a cuore aperto, rivelando cosa le ha insegnato la sua mamma:

“Mia madre mi ha sempre insegnato a non fare alcuna discriminazione nei confronti degli altri. Tutti siamo diversi ed è proprio la nostra unicità a renderci ancora più belli. Non importa chi si ama, l’importante è amare.”

Inoltre la giurata parlando di “diversità” e dell’essere se stessi ha fatto un esplicito riferimento ad Alex Di Giorgio, campione di nuoto e concorrente dello show dichiaratamente omosessuale che ha scelto di ballare con un ballerino maschio.

Carolyn Smith, rivelazione sui look nel suo show: “Omaggio alla Regina Elisabetta II”

La presidente di giuria di Ballando con le stelle sfoggia spesso dei look ricercati e appariscenti e durante l’intervista ha voluto spiegare il perché di tale scelta:

“Voleva essere un omaggio alla Regina Elisabetta II per i suoi 70 anni di regno, poi la sua improvvisa scomparsa ha reso questa scelta ancora più significativa.”

Del resto lei è di origine scozzese dunque è rimasta particolarmente colpita dalla morte della sovrana che ha regnato per più di 70 anni nel Regno Unito. Look a parte, la Smith di recente ha parlato del suo tumore, del fatto che deve fare dei nuovi accertamenti e che spera di scongiurare un nuovo ciclo di chemio.

La giurata dello show lancia una linea di abbigliamento: “Valorizza la bellezza di tutte”

Carolyn Smith ha concluso l’intervista annunciando un suo nuovo progetto imprenditoriale: “È la prima linea di abbigliamento che valorizza la bellezza di ognuna di noi, a prescindere dall’età e dall’aspetto. La bellezza femminile sfugge a ogni classificazione, è un patrimonio interiore che fiorisce quando ci si comincia a sentire bene nella propria pelle.” La giurata del programma del sabato sera di Rai1 con la sua grinta e la sua forza di volontà è ormai portatrice di messaggi positivi e di speranza per chiunque la segue.