X


Classifica Ballando: primo posto, tesoretto, spareggio, concorrente eliminato

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Ballando con le stelle
foto classifica Ballando 29 ottobre

Ballando con le stelle, la classifica della quarta puntata: Enrico Montesano al primo posto

Si è appena conclusa la quarta puntata di Ballando con le stelle 2022, che ha visto la coppia formata da Enrico Montesano e Alessandra Tripoli posizionarsi al primo posto, grazie a metà del tesoretto che ha assegnato loro Alberto Matano: l’altra metà, per volontà di Rossella Erra, è andata invece alla coppia Iva Zanicchi-Samuel Peron. E’ stato un tesoretto speciale quello della puntata di oggi, dato che al punteggio ottenuto dalla ballerina per una notte ‘ufficiale’ che è stata Paola Perego (50 punti, perchè tutti i giurati hanno votato 10), si sono aggiunti i 10 punti dell’esibizione speciale di Nino Frassica con la signora Coriandoli (ossia Maurizio Ferrini), esibizione che solo Carolyn Smith ha votato, dando appunto 10: totale, quindi, di 60 punti per il tesoretto del quarto appuntamento, come suddetto 30 dei quali andati a Montesano e gli altri 30 alla Zanicchi.

Nessuna eliminazione nella quarta puntata dello show, com’è successo sabato scorso

Per la seconda settimana consecutiva, a BALLANDO CON LE STELLE nessuna coppia è stata eliminata: negli ultimi secondi della diretta, la padrona di casa Milly Carlucci, dopo aver rivelato le coppie ammesse alla quinta puntata, sulle quattro coppie rimaste ‘nel limbo’ ha annunciato che Paola Barale e Giampiero Mughini sabato prossimo partiranno con 10 punti di ‘malus’, mentre Enrico Montesano ed Ema Stokholma avranno invece 10 punti di bonus. Dunque, l’unica eliminata, per ora, rimane Marta Flavi, fatta fuori alla seconda puntata.

I momenti più salienti della quarta puntata di Ballando con le stelle 2022

E’ stata una serata ricca di colpi di scena per il programma di Milly Carlucci quella di sabato 29 ottobre, che ha visto diversi concorrenti infortunati, come Ema Stokholma, Gabriel Garko e Luisella Costamagna (quest’ultima si è esibita quasi improvvisando, avendo inizialmente deciso di abbandonare spontaneamente lo show). Non è mancato, poi, il tradizionale ‘Iva Zanicchi show’, se così possiamo chiamarlo, ma anche un momento molto toccante in cui la Stokholma ha parlato della sua infanzia difficile, e una confessione toccante di Alessandro Egger, scoppiato in lacrime.